ragazzi è normale ho 12 anni ke quando mi faccio le seghe xD.... lo sperma esce una 2 goccie appena!!?? e ho una voglia matta di fare sesso ca**O????????????????????????????????????????????? ?????!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi è normale ho 12 anni ke quando mi faccio le seghe xD.... lo sperma esce una 2 goccie appena!!?? e ho una voglia matta di fare sesso ca**O????????????????????????????????????????????? ?????!!!!!!!!!!!
Tu non stai bene.
Se te ne fai 10 al giorno comunque e' ovvio che ti escono 2 gocce appena...che dici? Le facciamo caricare le palle?!?
-.-
leggi altri topic xD nn me le faccio + così tante....
Ma anche no.
Il tuo programma giornaliero delle seghe non e' che mi interessa molto.
vabe allora nn giudicare damo ke nn le faccio +... e anke prima nn me le facievo tante in quel modo era x dire intorno a quella cifra come dire (6)
Esorcizzatelo.
Guarda io sono una femmina, quindi non parlo per esperienza, ma congetturando un attimo su quanto hai detto e documentandomi sono giunta a questa conclusione... per il tuo "problema" cito le testuali parole di wikipedia "Il momento dell'eiaculazione può essere controllato, indossando un profilattico di forte spessore o un tipo specifico definito "ritardante". È possibile, all'approssimarsi del momento liberatorio, tenere in prossimità del glande un fazzoletto nel quale vengano a raccogliersi gli schizzi di sperma che segnalano la conseguita soddisfazione carnale. Esiste anche una controversa tecnica di controllo dell'eiaculazione consistente nel premere sul perineo, un punto circa a metà strada fra lo scroto e l'ano, poco prima di eiaculare: quest'azione può spingere lo sperma dentro la vescica, e a lungo termine porterebbe secondo alcuni a danni dovuti alla pressione sui nervi e sui vasi sanguigni del perineo[senza*fonte].
Si dice orgasmo asciutto quello raggiunto trattenendo l'eiaculazione (o di chi è troppo giovane per eiaculare)."
Perciò ecco spiegato tutto, ho sei tu a causare l'arresto dell'eiaculazione o la tua età ... per la storia del sesso... è normale alla tua età, ormai non sei più, almeno sessualmente, un bambino.
ehi, Jo Costantine, dovresti essere tu l'esorcista ... o mi sbaglio :) COSTANTINE;)
o.O a grz xD in poke parole mi hai spiegato tutto :lol::lol:cmnq grz veramente!^^
Di nulla :) Quando un maschio ha quesiti sul suo corpo chieda sempre a una donna ... di solito si informano di più sul corpo altrui ... :D ... no scherzo, non lo sapevo prima di dirtelo :) ... comunque veramente di nulla:)
a 12 anni mi pare sia normale che ne esca poco...poi dipende quanto te lo meni
ke palle ko sti commenti merdosi ke da 13 anni in giù so tutti pikkoli giocono con le makkine game boy barbie ecc se io mi ritengo ke posso fa ste domande le faccio
Ma per quel che so, poi ripeto che da femmina non lo so per esperienza diretta, il percorso sessuale di un maschio (e in maniera simile di una femmina) inizia quando si è piccolissimi ... si parte col complesso di Edipo (i bambini si attaccano alla madre in maniera quasi morbosa, quasi come l'amassero, e si allontanano nell'infanzia dal padre) ... sempre da bambini, c'è una fase "omosessuale" di "esplorazione" e confronto del proprio corpo (questo potete confermarmelo voi) ... infine entrati nell'adolescenza - quindi nella fertilità - ci si comincia a masturbare (soprattutto i maschi). Alla fine di questo fase, l'età dipende dai propri tempi e dall'ambiente che ci circonda, comunque si giunge all'atto sessuale proprio. Perciò il nostro amico qui che ha 12 è in perfetta regola ... è normale alla sua età masturbarsi, perché il corpo è altamente sensibile alle "pressioni" esterne ... e ci si eccita facilmente per ogni cosa (ragion per cui ci si masturba ... ma mi sembra superfluo essere dettagliata con dei maschi ... comunque la masturbazione è dovuta all'eccitazione precedente, la quale porta alla produzione di sperma, che poi deve essere eiaculato - in questo caso grazie alla masturbazione -) ...
Insomma lui è fertile, perciò è normale che si masturbi.
non ho capito la tua obiezione..io ho iniziato a msturbarmi in 4/5 elementare..e quindi? ora ho una ragazza da un anno e mezzo e con la mia ex sn stato insieme per circa lo stesso periodo...ho concluso 2 storie importanti nonostante fossi un maniaco gia a 8/9 anni..non credo ci sia un età per masturbarsi...
te a 12 anni giocavi con le macchinine? ben per te ^^
ma addirittura :?
lascia che si masturbi su...non è poi così piccolo...alla fine dipende da persona a persona..c'è chi matura prima e chi dopo...anche nelle ragazze si vede questo, visto che le mestruazioni non arrivano a tutte alla stessa età...alcune maturano a 10 anni (vedi me...) altre a 14 altre ancora a 16...ma non è un male in nessun caso, a mio avviso ^^
Ok, buon divertimento allora ;)
xD grz
:lol: nn ti preoccupare, io alla tua eta se arrivavo a una goccia era gia tnt, pensa ke ankora gg ho problemi a farne uscire molto! ^_^ e poi piu paxano gli anni e piu "imbiankerai casa" te lo dico per exp.!
ps: se nn sei convinto prova a nn farti le pippe per 4 gg e riprova! ;)