Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
questa può sembrare una domanda stupida (e in effetti lo è davvero ma non so dove sbattere la testa:lol:): e se "simulasse l'orgasmo" per qualche motivo strano??? (assurdo lo so...non ascoltatemi, sto delirando!!!)
Di primo impatto m'è venuto da pensare così anche a me di questa storia.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Avevo lo stesso problema anche io con il mio ex..poi ho iniziato a cambiare nel modo di fare sesso orale..non vado ad approfondire cmq prova a stuzzicarlo di più,di variare..non fare le stesse cose insomma..
Ora mi hai incuriosita! xD
Simulare? :roll: è strano, perchè comunque le ''contrazioni'' le ha .. e se gli facessi male me lo direbbe, me l'ha sempre detto se qualcosa non andava! :?
-
Oddio tanto normale non è visto che dalle mie esperienze l'uomo viene molto più velocemente col sesso orale che con una sega.
-
fagliene 2...
2 metà formano un'intero
-
Quote:
°llonina°
sì è normalissimo capita anche al mio ragazzo... all'inizio nn capivo il motivo poi mi ha detto che se mi penetra, riceve uno sfregamento maggiore e continuo che lo fa venire... quindi credo sia normale ;)
non è che se capita al tuo ragazzo deve per forza essere normale :?
solitamente l'eiaculazione è stimolata maggiormente con lo sfregamento del frenulo, sotto al glande, che è la parte più sensibile del pisello
-
orgasmo senza eiaculazione..anche a me succede..niente di strano..o almeno..niente di preoccupante ^^