Visualizzazione stampabile
-
Se è venuto e non gli esce nulla, a meno che non si sia fatto una decina di seghette nel giro di qualche ora, non è tanto normale. Un salto dall'andrologo e passa il pensiero (non dirgli che l'andrologo gli infilerà un dito nel popò, altrimenti non ci va).
Off topic: perché gli andrologi hanno sempre dita lunghissime?:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Se è venuto e non gli esce nulla, a meno che non si sia fatto una decina di seghette nel giro di qualche ora, non è tanto normale. Un salto dall'andrologo e passa il pensiero (non dirgli che l'andrologo gli infilerà un dito nel popò, altrimenti non ci va).
Ne deduco che sei stato da un andrologo?
-
Quote:
Marco =w=
Ne deduco che sei stato da un andrologo?
Che ci sarebbe di strano?:|
-
Quote:
mr stagger lee
ma ha detto che gli succede solo durante il sesso orale...se fosse un problema fisico dovrebbe succedere sempre...
questa può sembrare una domanda stupida (e in effetti lo è davvero ma non so dove sbattere la testa:lol:): e se "simulasse l'orgasmo" per qualche motivo strano??? (assurdo lo so...non ascoltatemi, sto delirando!!!)
-
Quote:
LadySunFlower
e se "simulasse l'orgasmo" per qualche motivo strano??? (assurdo lo so...non ascoltatemi, sto delirando!!!)
E' un'altra possibilità, non è che forse gli fai male?:D
-
Quote:
mr stagger lee
Ma parlato dei genitali e dell'organo sessuale maschile e anche di una cosa che penso io? Ma qnt anni ha sto ragazzo? Io sono già maturo. A 14 anni mi esce. ihihihii
Lo so, sono un vero sporcaccione, ma non posso farci nulla!
-
Quote:
eX.iLyO_95
Ma parlato dei genitali e dell'organo sessuale maschile e anche di una cosa che penso io? Ma qnt anni ha sto ragazzo? Io sono già maturo. A 14 anni mi esce. ihihihii
Lo so, sono un vero sporcaccione, ma non posso farci nulla!
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Si ma fai capire anche a noi quel che pensi tu figliolo :roll:?
Comunque tornando in topic, secondo me non è tanto normale...come dice staggero una visitina toglierebbe ogni dubbio...
-
da una mia personale esperienza traumatizzante..
tienilo sott'occhio e fagli sentire l'astinenza da pippe per qualche settimana.. dopo tale periodo sarà una fontana di trevi vivente..
-
Avevo lo stesso problema anche io con il mio ex..poi ho iniziato a cambiare nel modo di fare sesso orale..non vado ad approfondire cmq prova a stuzzicarlo di più,di variare..non fare le stesse cose insomma..
-
Quote:
mr stagger lee
Che ci sarebbe di strano?:|
Assolutamente nulla. Io no (o meglio, non ancora), tutto qua, semplicissima curiosità.