Buonasera..volevo la vostra opinione su una cs ke mi succcede...qnd si parla di sesso divento sempre viola e qnd il mio ragazzo ne parla un po di più mi infastidisco x nn parlare di qnd mi kiede determinate cs...voi cosa ne pensate???:(
Visualizzazione stampabile
Buonasera..volevo la vostra opinione su una cs ke mi succcede...qnd si parla di sesso divento sempre viola e qnd il mio ragazzo ne parla un po di più mi infastidisco x nn parlare di qnd mi kiede determinate cs...voi cosa ne pensate???:(
Quanti anni hai?
Evidentemente nn sei ancora pronta per il sesso ed è una cosa normalissima, piano piano quando crescerai e quando ti sentirai pronta ti passerà tutto ^^
e cme senti una cosa, se il tuo ragazzo vuole obbligarti a farti fare certe cose senza ke tu ne abbia voglia hai tutto il diritto di mandarlo a quel paese perkè se ti ama ti rispetta e ti aspetta :)
Quoto Bambolina. ^^
Forse semplicemente non ti senti pronta per fare certe cose, ed anche il solo parlarne ti imbarazza.
Scusa la domanda... ma quanti anni hai? E da quant'è che stai con il tuo ragazzo?
Magari se state insieme da poco può dipendere anche da questo!
è normalissimo cara, è una cosa che passerà col tempo
Questa utente se ne strafrega. :roll:
Comunque non sei ancora pronta per certe cose.
sei giovane forse, ancora bimba sotto questo punto di vista
di anni ne ho 18 e nn è il mio primo ragazzo cn lui ci sto insieme da 3 mesi ma il discorso nn è solo cn lui ma anke qnd se ne parla tra amici...
Prova ad aprire un dialogo con un'amica di cui ti fidi.
Non avere fretta ... l'amore e il sesso non sono corse ad ostacoli in cui bisogna impegnarsi per arrivare primi.
Vivi con serenità questo tuo senso di inadeguatezza perché è del tutto normale.