Buonasera..volevo la vostra opinione su una cs ke mi succcede...qnd si parla di sesso divento sempre viola e qnd il mio ragazzo ne parla un po di più mi infastidisco x nn parlare di qnd mi kiede determinate cs...voi cosa ne pensate???:(
Visualizzazione stampabile
Buonasera..volevo la vostra opinione su una cs ke mi succcede...qnd si parla di sesso divento sempre viola e qnd il mio ragazzo ne parla un po di più mi infastidisco x nn parlare di qnd mi kiede determinate cs...voi cosa ne pensate???:(
Quanti anni hai?
Evidentemente nn sei ancora pronta per il sesso ed è una cosa normalissima, piano piano quando crescerai e quando ti sentirai pronta ti passerà tutto ^^
e cme senti una cosa, se il tuo ragazzo vuole obbligarti a farti fare certe cose senza ke tu ne abbia voglia hai tutto il diritto di mandarlo a quel paese perkè se ti ama ti rispetta e ti aspetta :)
Quoto Bambolina. ^^
Forse semplicemente non ti senti pronta per fare certe cose, ed anche il solo parlarne ti imbarazza.
Scusa la domanda... ma quanti anni hai? E da quant'è che stai con il tuo ragazzo?
Magari se state insieme da poco può dipendere anche da questo!
è normalissimo cara, è una cosa che passerà col tempo
Questa utente se ne strafrega. :roll:
Comunque non sei ancora pronta per certe cose.
sei giovane forse, ancora bimba sotto questo punto di vista
di anni ne ho 18 e nn è il mio primo ragazzo cn lui ci sto insieme da 3 mesi ma il discorso nn è solo cn lui ma anke qnd se ne parla tra amici...
Prova ad aprire un dialogo con un'amica di cui ti fidi.
Non avere fretta ... l'amore e il sesso non sono corse ad ostacoli in cui bisogna impegnarsi per arrivare primi.
Vivi con serenità questo tuo senso di inadeguatezza perché è del tutto normale.
devi capire prima di tutto che nel sesso non c'è niente di male se fatto con la testa quindi non ti devi vergognare di niente... prenditi il tuo tempo e comincia a parlarne solo con chi ti fidi
ma che li aprono a fare i topic se poi non tornano? :lol:
Sai come è nato questo blocco??
risale ad abitudini che si avevano prima della prima guerra mondiale dove l'ignoranza regnava suprema e come purtroppo succede la guerra cancella tutto.. non solo case, ma anche abituduni buone e cattive..
esistevano 3 casate..
-nella prima c'èrano donne bellissime con la pelle bianca come il latte (è si.. a quei tempi l'abbronzatura era una cosa inaccettabile per le famiglie ricche, perchè era associata hai contadini, poveri e persone simili che erano obbligati a lavorare nei campi per mantenersi e per mantenere i padroni...)
-Nella seconda c'èrano delle donne medie per chi non si poteva permettere troppi lussi, ma che aveva una discreta situazione economica..
-In fine nella terza casata c'èrano le donne più scadenti alla portata di tutti.. erano frequentate soprattutto dai contadini che pagavano con quel che producevano (tutto andava bene, ma la moneta di "scambio" più usata erao conigli e galline)
Il padre portava normalmente il proprio figlio al compiersi dei suoi 21 anni (per chi non lo sapesse prima si veniva considerati maggiorenni a 21 anni) in una casata alla portata economica della famiglia per insegnare al proprio figlio come ci si "riproduce"
Mentre una madre non si sarebbe MAI minimamente sognata di portarci la propria figlia
ecco come mai per l'uomo perdere la verginità è quasi in vanto e per la donna è il contrario...
moloto probabilmente nella tua vita questo tema lo hai incontrato pochissime volte e ora ti rirtovi ad affrontarlo tutto insieme con gli interessi..