ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Perchè mi dice di fermarmi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Perchè mi dice di fermarmi?

    ciao a tutti, volevo un consiglio. l'altra sera stavo facendo sesso con la mia ragazza ed era la mia prima volta. per prima cosa non so se dirglielo che era la prima volta.secondo voi?
    poi volevo sapere, io non ho avuto un orgasmo però lei credo ne abbia avuti 3. uno dopo poco che avevamo iniziato, poi un altro cambiando posizione e uno dopo aver preso una breve pausa. poi le ho chiesto se voleva continuare, dato che io non ero per niente stanco e non ero ancora venuto, ma lei nn voleva. perchè? anche a loro da fastidio come noi a continuare una volta raggiunto l'orgasmo? grazie in anticipo

  2. #2
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Potrebbe essere ke si era stancata.....però kakkio almeno lei poteva far godere un pò te -.-

  3. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    per me non ci sarebbe niente di male a dirglielo....
    comunque può darsi che si fosse stancata anche se avrebbe potuto fare lo sforzo per te

  4. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    é un mondo difficile...

  5. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    "Vuoi?" si dice agli ammalati.

  6. #6
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Se lo rifà, parlale.
    Darsi all'egoismo a letto è quanto di più terribile possa esserci, dopo Hilary Duff.

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa la diffidenza, ma non me la bevo.
    che la prima volta che hai fatto sesso non sei venuto, e che lei ha creduto che tu invece abbia eiaculato tre volte, è un poco inverosimile. non trovi?

  8. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    se te lo chiede diglielo che nn l'hai mai fatto prima, che c'è di strano? e cmq mi sembra più che normale che dopo 3 orgasmi lei nn abbia voglia di continuare, anche noi donne abbiamo un periodo post orgasmo in cui nn ci va di fare cose erotiche... cmq se tu nn riesci a venire e lei nn ti calcola manco di striscio è proprio un'egoistella sta ragazza. parlane e trovate delle soluzioni

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per verona: non hai capito sn io che penso che lei sia venuta 3 volte, visto che ho proprio sentito tutto bagnato, e poi lo so che è strano, io pensavo che la prima volta sarei venuto subito e invece mi sentivo come se sarei potuto andare avanti tutta notte.
    per gi altri: mi sembra strano che lei si fosse stancata, visto che in pratica stava ferma e facevo tutto io.. bohhhh
    xò è stato bello cmq, anche se nn sn venuto

    per llonina: c'è di strano che ho 18 anni... nn è che nn ho mai avuto esperienze sessuali ma nn l'avevo mai fatto fatto, boh forse sn un po' anormale e ho paura che lei possa trovarmi uno sfigato no?
    cmq grazie era qst che volevo sapere, nn sapevo che anche le ragazze hanno un periodo post orgasmo, è x qst che trovavo strano che nn ne avesse + voglia...

  10. #10
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gennaro90 Visualizza il messaggio
    per verona: non hai capito sn io che penso che lei sia venuta 3 volte, visto che ho proprio sentito tutto bagnato, e poi lo so che è strano, io pensavo che la prima volta sarei venuto subito e invece mi sentivo come se sarei potuto andare avanti tutta notte.
    post orgasmo, è x qst che trovavo strano che nn ne avesse + voglia...
    Mmmm guarda che se avesse avuto un orgasmo te ne saresti accorto da ben altro...
    Probabilmente era solo molto eccitata...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. perchè te lo dice mamma...
    Da rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 20:10
  3. Mi ha lasciato perchè dice che penso al mio ex
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 12:14
  4. Modi di dire - perche si dice... ?
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/8/2005, 14:25
  5. prete denunciato perchè dice che Cristo è esistito
    Da francolino nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:48