Come mai molta gente lo fa cosí presto?
Visualizzazione stampabile
Come mai molta gente lo fa cosí presto?
perchè la mattina appena alzati si è freschi riposati forse :o
dai seriamente, perchè ultimamente è cosí?
boh non capisco il senso Slammy...intendi di età?
Perch è il divertimento della new age...Perchè fa figo.
perchè molti adolescenti di adesso non danno valore a certe cose e la/o danno via facilmente
Vabbè.. ma che male c'è?
Spesso anche da più giovani si 'gioca' con gli amichetti e le amichette (o cugini e cugine).
A me non è mai successo però alcune amiche ed alcuni amici hanno avuto i primi approcci sessuali da bambini.
E' ovvio che poi crescendo 'si va oltre'.
L'importante è fare sesso protetto.
secondo me sono i mass media... le circostanze ci condizionano..del resto un adolescente che scopre il sesso si scandalizza e lo fa più tardi. ma se lo scopri da bambino è diverso..diciamo che conta molto il tempo per pensare..prima lo scopri, prima lo scopi! hahahahahah scusate ci stava..:lol::lol: e poi ricorda che tante persone lo fanno perchè va di moda -.-
poi ci sarebbe un' altra teoria...:lol: non è che ci stiamo evolvendo? darwin..la giraffa..lo sapete no? e cmq è soggettivo..chi sin da piccolo ha iniziato a provare l' eccitazione è difficile che poi la controlli..poi a volte ti trovi quelle persone che hanno 13 anni e ti chiedono: cos' è il sesso??
è soggettivo tanto quante sono le persone che si fanno condizionare..per modo di dire ovviamente.
[QUOTE=November Rain;2199793]
poi ci sarebbe un' altra teoria...:lol: non è che ci stiamo evolvendo? darwin..la giraffa..lo sapete no? QUOTE]
non c'entra niente:011:
ora ci sono meno restrizioni morali rispetto a una volta, certe cose si scoprono prima e si vogliono provare prima (rispetto a qualche decennio fa)
I ragazzini di oggi hanno più libertà, più informazione e più stimoli. Oltre al fatto che -credo- in passato la mentalità fosse più bigotta, quindi i ragazzi venivano influenzati dal genitore e tenuti più sotto controllo, anche.
Perchè questo topic è una noia.
Per mettersi in mostra
ciao slammy...riguardo la tua domanda...secondo me molta gente fa s.e.s.s.o. così presto x 2 motivi: o lo fa xkè c'è veramente l'amore(xkè diciamolo..anke a 13-14 anni 1 ragazzo/a può amare)e quindi vuole provare emozioni + forti...oppure x farsi vedere i 'fighetti'........e quindi lo fanno sl x questo...va bè..è l'età 'l'adolescenza'!!!!
cmq io sn del parare ke 1 ragazzo/a dovrebbe farlo solo se lo sente veramente e se è davvero innamorato/a del suo tipo/a altrimenti nn ci sarebbe senso...ma purtroppo in molti casi nn è così...io la penso così..è 1 mia opinione...kissolii!!
ormai si fa sesso per farsi vedere dagli altri
e' diventata una moda anche quello
i ragazzini di adesso non sanno nemmeno cosa vuol dire far sesso che gia lo hanno fatto...contenti loro...gente talmente sfigata e ignorante che deve addirittura far sesso con il primo che capita per farsi vedere migliori degli altri
questa e' gente che non ha un briciolo di autostima e la cerca nei gesti che fanno i grandi tipo sesso,fumare,bere e cose del genere
Per sentirsi grandi.
"Perchè, sopratutto le ragazze, fumano" [cit.]
Mamma mia.
:069:
Moda.
Perchè seguono la massa..
Guardate che si sta parlando di trombare non di uccidere.
Siete più bigotti della mia bisnonna defunta decenni fa.
Come si può fare sesso senza provare amore a 20/30/40 anni lo si può fare benissimo pure a 13.Trombare non fa male a nessuno eh.
[QUOTE=spartan117;2199828][QUOTE=November Rain;2199793]
poi ci sarebbe un' altra teoria...:lol: non è che ci stiamo evolvendo? darwin..la giraffa..lo sapete no? QUOTE]
come si fa a citare darwin e a mischiarlo con le giraffe???strunz..:evil:
cmq...la nuova generazione non da importanza a nulla...non all'amicizia, non allo studio, non ai doveri..il sesso è solo un elemento di questa lista..:roll:
sinceramente non vedo che male ci sia a trombare a 13 anni, quoto duedipicche.
poi boh lo faranno a quell'età perché non avranno ricevuto una buona educazione o chissà per quale altro motivo, sinceramente me ne frego.
io sono per il vivi e lascia vivere.