Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=November Rain;2199793]
poi ci sarebbe un' altra teoria...:lol: non è che ci stiamo evolvendo? darwin..la giraffa..lo sapete no? QUOTE]
non c'entra niente:011:
ora ci sono meno restrizioni morali rispetto a una volta, certe cose si scoprono prima e si vogliono provare prima (rispetto a qualche decennio fa)
-
I ragazzini di oggi hanno più libertà, più informazione e più stimoli. Oltre al fatto che -credo- in passato la mentalità fosse più bigotta, quindi i ragazzi venivano influenzati dal genitore e tenuti più sotto controllo, anche.
-
Perchè questo topic è una noia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sanji93
Perchè questo topic è una noia.
Aprine altri...
-
Quote:
Nomade
Perchè é il divertimento della new age...Perchè fa figo.
-
-
ciao slammy...riguardo la tua domanda...secondo me molta gente fa s.e.s.s.o. così presto x 2 motivi: o lo fa xkè c'è veramente l'amore(xkè diciamolo..anke a 13-14 anni 1 ragazzo/a può amare)e quindi vuole provare emozioni + forti...oppure x farsi vedere i 'fighetti'........e quindi lo fanno sl x questo...va bè..è l'età 'l'adolescenza'!!!!
cmq io sn del parare ke 1 ragazzo/a dovrebbe farlo solo se lo sente veramente e se è davvero innamorato/a del suo tipo/a altrimenti nn ci sarebbe senso...ma purtroppo in molti casi nn è così...io la penso così..è 1 mia opinione...kissolii!!
-
Quote:
piccola giada
s.e.s.s.o.
:|:|:|
Comunque quoto più o meno tutti quelli qui sopra u.u
-
ormai si fa sesso per farsi vedere dagli altri
e' diventata una moda anche quello
i ragazzini di adesso non sanno nemmeno cosa vuol dire far sesso che gia lo hanno fatto...contenti loro...gente talmente sfigata e ignorante che deve addirittura far sesso con il primo che capita per farsi vedere migliori degli altri
questa e' gente che non ha un briciolo di autostima e la cerca nei gesti che fanno i grandi tipo sesso,fumare,bere e cose del genere
-