Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Grazie per il tentativo Maestro,ma essere arrapati da cose alternative non vuol dire necessariamente essere colti,anzi:)
e ancor meno lo è il tentativo di apparire alternativi e avanti coi tempi rispetto agli altri...
non è un tentativo, è una VERITA'
Quote:
RudeMood
Mha.
Potrei farti arrossire in qualsiasi momento... Altro che elite e apertura mentale. E credo che molti qui riuscirebbero a farlo.
non credo, l'esibizionismo erotico non è x tutti...
ma se pensi così, comincia tu x prima :-)
-
Quote:
Be_Arctic
non è un tentativo, è una VERITA'
OMG, il nuovo Papa!
-
Quote:
drkheart
OMG, il nuovo Papa!
non ho detto 'preghiamo' :lol:
-
cerco di non ridergli in faccia però mi viene da ridere e avverto anche le mie amiche!
-
se ti viene l'erezione in spiaggia ti prendi una e te la porti in acqua...scommetti che quando esci il problema è risolto ?!:lol:
-
Fotte una sega se va in fase periscopica, da' un'occhiata al modo e poi torna al suo posto...
-
ragazzi torno in toic cmnq io sinceramente mi succede seeeempreperò dato la mia età non si vede tanto xD xD
-
Cmq oh!
Mo' che ci penso ricordo che quando andavo al mare con il mio fidanzatino
e gli 'succedeva' un'erezione :lol: si metteva a pancia sotto sul telo da mare e si faceva una fossetta proprio sotto il pisellaus :lol:
Stupidaggine.
Io mica mi faccio la fossetta per le tette. dai su.
-
Quote:
RudeMood
Cmq oh!
Mo' che ci penso ricordo che quando andavo al mare con il mio fidanzatino
e gli 'succedeva' un'erezione :lol: si metteva a pancia sotto sul telo da mare e si faceva una fossetta proprio sotto il pisellaus :lol:
Stupidaggine.
Io mica mi faccio la fossetta per le tette. dai su.
Si ma l'amico in alza bandiera e lievemente più duro delle tette....
-
ragazzi e invece quando siete in montagna.. e vedete un uomo con il pene in erezione.. che pensate???
deve vergognarsi o fregarsene.. dite che ne pensate :lol: