Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Be_Arctic
il giorno che un buon giudice deciderà che non c'è + niente di scandaloso nello stare nudi in spiaggia anche in presenza di gente vestita, allora vedrai nella tua compagnia d'ombrellone che almeno metà degli omini faranno a meno del costume :)
e tu potrai finalmente esibire la tua vagina, nuda e bagnata, leggermente aperta, ai raggi del sole e all'acqua del mare, tra gli sguardi invidiosi delle tue amiche rimaste in bikini :D
mm si per una donna non c'è nulla di piu eccitante di sentire ruvidi granelli di sabbia,sassolini,insettini e batteri che si infilano nella sua vagina leggermente aperta:o
-
Quote:
Be_Arctic
il giorno che un buon giudice deciderà che non c'è + niente di scandaloso nello stare nudi in spiaggia anche in presenza di gente vestita, allora vedrai nella tua compagnia d'ombrellone che almeno metà degli omini faranno a meno del costume :)
e tu potrai finalmente esibire la tua vagina, nuda e bagnata, leggermente aperta, ai raggi del sole e all'acqua del mare, tra gli sguardi invidiosi delle tue amiche rimaste in bikini :D
:lol::lol::lol:
http://www.motifake.com/demotivation...1218284213.jpg
-
Quote:
Be_Arctic
Ma certo!
Io e Lui non vediamo l'ora di metterci nudi in spiaggia.
Abbiamo una stragrandissima voglia di ustionarci rispettivamente cappellina e grandi e piccole labbra ( nude, bagnate e leggermente aperte).
Ma vattiiin'
Quote:
yasha
mm si per una donna non c'è nulla di piu eccitante di sentire ruvidi granelli di sabbia,sassolini,insettini e batteri che si infilano nella sua vagina leggermente aperta:o
:lol:
-
va bhe io cerco di istradarvi all'esibizionismo erotico....chiaramente resterà una cosa di nicchia per un'elite colta e aperta di mente...
finalmente donna, finalmente f**a, nuda davanti agli sguardi affamati del bagnasciuga
-
Quote:
Be_Arctic
va bhe io cerco di istradarvi all'esibizionismo erotico....chiaramente resterà una cosa di nicchia per un'elite colta e aperta di mente...
finalmente donna, finalmente f**a, nuda davanti agli sguardi affamati del bagnasciuga
Istradarvi?
http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/images/cope1.jpg
-
sì chiaro parlo aulico :)
-
Quote:
Be_Arctic
sì chiaro parlo aulico :)
COntento te :)
-
Quote:
Be_Arctic
Grazie per il tentativo Maestro,ma essere arrapati da cose alternative non vuol dire necessariamente essere colti,anzi:)
e ancor meno lo è il tentativo di apparire alternativi e avanti coi tempi rispetto agli altri...
-
Quote:
Be_Arctic
Mha.
Potrei farti arrossire in qualsiasi momento... Altro che elite e apertura mentale. E credo che molti qui riuscirebbero a farlo.
Chi ama fare certe cose non ha bisogno di essere instradato da Be_Artic.
Vabbè... rimani nella tua nicchia :D 'che tu stai molto avanti coi tempi
:lol:
-
Quote:
yasha
ASD http://mondoparallelo.forumup.it/ima...lider_hehe.gif