Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Boh...secondo me siete tutti dei falsi moralisti...
Il fatto che tu lo abbia fatto non implica che il resto del mondo sia falso moralista. Non vedo cosa ci sia di eccitante nel farlo con uno sconosciuto (o amico?!), possibilmente sudato e strafatto, in un bagno puzzolente e con la gente che va e viene.
-
Quote:
Bambolina_dolce
No è squallida come cosa.
E poi nn me le vado a cercare lì.
-
Quote:
JonesIlSuonatore
non sono mai andata in discoteca.non mi piace quell'ambiente.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Il massimo che faccio in discoteca è palpare accidentalmente sederi quando la pista è troppo piena.
ah...ecco di chi era questa mano... :lol:
http://farm4.static.flickr.com/3175/...e4922b63ff.jpg
-
ahahah (per il posto precedente)
cmq io sono andata raramente in disco...scopare mai...odio le persone che vengono a ronzarti in torno solo per rimorchiarti...
qualche limone, al mare, ci è scappato...ma va beh,quello può starci...ma niente di più...
-
Mai.
Al massimo qualche palpatina di troppo oppure qualche bacio.. Ma non proprio con sconosciuti.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Mai.
Mai dire "mai" nella vita
-
Quote:
@peperina@
Boh...secondo me siete tutti dei falsi moralisti...
Io l'ho fatto nel bagno della disco...non era uno sconosciuto però...era un mio ex incontrato lì per caso dopo alcuni anni che ci eravamo lasciati
Embè sei soddisfatta?
Vuoi la medaglia d'oro solo perkè tu l'hai fatto ed altri no?
Bisogna farlo per forza nel cesso della disco?
Sono tutti bugiardi quelli ke ti dicono ke nn l'hanno fatto?
E' stata fatta una domanda e gli altri hanno risposto, si sa benissimo ke con un thread ci possono essere risposte negative e positive.
-
io nei locali pubblici non vado nemmeno a pisciare....... mi da fastidio l'odore di piscio...
-
in Discoteca ci rimorchia/scopa solo Discoboy!