Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Non capisco questa ostilità verso il restare incinta...non è mica un disastro o una disgrazia
Per me, ora, sarebbe un incubo :lol:
Sai com'è, non tutti abbiamo tempo/voglia/possibilità/predisposizione/liquidi.
-
Quote:
drkheart
Per me, ora, sarebbe un incubo :lol:
Sai com'è, non tutti abbiamo tempo/voglia/possibilità/predisposizione/liquidi.
Non pensare che per me sarebbe diverso...però se dovesse capitare, di certo non mi pongo la domanda "ma come è potuto succedere?"
-
Quote:
@peperina@
Non pensare che per me sarebbe diverso...però se dovesse capitare, di certo non mi pongo la domanda "ma come è potuto succedere?"
Ovvio, te la sei cercata :lol:
-
Drkheart, credo che ciò che vuole dire @peperina@ sia quello che ho detto io prima: di tutte le cose che ti possono succedere con il sesso non protetto, la gravidanza è la meno pericolosa. Certamente avrà serissime conseguenze sulle vite dei due amanti, ma nessuno dei due starà male o morirà.
-
Quote:
Doc Holliday
Drkheart, credo che ci che vuole dire @peperina@ sia quello che ho detto io prima: di tutte le cose che ti possono succedere con il sesso non protetto, la gravidanza è la meno pericolosa. Certamente avrà serissime conseguenze sulle vite dei due amanti, ma nessuno dei due starà male o morirà.
Beh no, sostanzialmente lei ha detto che "spinti dal momento" può capitare, e che quando capita lei almeno "sa come mai è successo".
Ragionamento contorto, se vuoi sapere la mia. :roll:
-
Io mi riferivo solo ai suoi ultimi messaggi sul fatto che la gravidanza non sia una tregedia. Riguardo ai suoi messaggi precedenti, riguardo il non interrompere il "momento magico", ho già detto precedentemente che la penso come te! ;)
-
L'importante è usare la testa ed altrettanto importante è sapere cosa si sta facendo, come lo si sta facendo e con chi lo si fa...
-
Quote:
@peperina@
l'importante è che si è coscienti e responsabili di quello che si fa e di quello che potrà succedere
Non capisco questa ostilità verso il restare incinta...non è mica un disastro o una disgrazia
Ma che razza di ragionamento è?
Un figlio è una cosa seria e dato che potendo eviterei di averne uno a 22 anni preferisco interrompere la tempesta ormonale e mettermi un goldone invece di dire "opporca*****..." e strapparmi i capelli...
-
Quote:
Doc Holliday
Ricordo alle persone che hanno detto che preferiscono la pillola, che quella è una soluzione ideale SOLO per relazioni serie e durature, non per una botta e via, con ragazzi/e appena conosciuti/e!!! Perchè ricordo che la gravidanza è il male minore di un rapporto non protetto! Certo può mettere a dura prova degli adolescenti, ma non li ucciderà! Al contrario tutte le malattie veneree che si possono prendere da un rapporto non protetto (la pillola non salva da queste) sono davvero davvero pericolose. Le minori sono "solo" tremendamente fastidiose, le peggiori sono letali. Ricordiamolo per tutti!
Concordo che in una relazione stabile, nella quale si è sicuri della salute del proprio partner, la pillola è più comoda (e più economica).
Per quanto riguarda i maschiacci che ragionano con il pene, vorrei dire che, se è vero che ne esistono fin troppi, è anche vero che le ragazze possono (DEVONO) fermare il proprio partner se non vuole mettere il preservativo. Non è che uno non vuole metterlo, allora voi pensate "che stronzo", ma lo lasciate fare! Dite: "NO!" Vuole scopare (detto brutalmente) allora si mette il profilattico! Tra l'altro torno a ripetere: non so che preservativi usiate voi ragazzi (forse quelli fatti di jeans o di carta vetrata), ma sta storia che il preservativo fa sentire così tanto piacere in meno è una vaccata assurda!!! Ma di quelle grosse! Enormi! XD
Riguardo all'egoismo dei maschietti... Forse avete solo trovato quelli sbagliati. Non metto in dubbio che ce ne siano tanti, ma sarebbe come se noi giudicassimo tutte le femmine dai peggiori esemplari! ;)
alcune ragazze piuttosto che fare polemiche fanno come lui vuole! Non riesco a capirne il motivo...cos'è? han paura di perderlo? mah..
Quote:
imok
Ma che razza di ragionamento è?
Un figlio è una cosa seria e dato che potendo eviterei di averne uno a 22 anni preferisco interrompere la tempesta ormonale e mettermi un goldone invece di dire "opporca*****..." e strapparmi i capelli...
concordo pienamente
-
Quote:
drkheart
Ovvio, te la sei cercata :lol:
si appunto
certe cose si cercano.. senno' si possono benissimo evitare
se proprio prorpio.. ti si rompe il preservativo.. tu non puoi prendere la pillola o te la dimentichi e lui non ha usato precauzione.. l'ospedale della tua citta' e' chiuso per ferie che non puoi andare a farti prescrivere la pillola del giorno dopo... allora .. si... come e' potuto succedere.. in effetti.