Ammettendo di essere molto affamati (nel senso letterale)... ed una/uno vi si offra... per cosa optereste? Meglio (da affamati di cibo) una bella scopata o una bella mangiata (potendo scegliere, ovviamente, solo una delle due)?
Visualizzazione stampabile
Ammettendo di essere molto affamati (nel senso letterale)... ed una/uno vi si offra... per cosa optereste? Meglio (da affamati di cibo) una bella scopata o una bella mangiata (potendo scegliere, ovviamente, solo una delle due)?
Ma che domanda è? se ho FAME di cibo, mangio, se ho fame di sesso, lo faccio.
Ma che cosa stai dicendo?
E' come chiedere se quando hai sete potendo scegliere o bevi o mangi :|
oddio :lol: sul serio, che caspita di domanda è??? :lol:
Sul mercato ci sono delle ottime benzodazepine che son sicuro troverai interessanti.
Per il resto quoto domino.
Mangiare mentre trombo. E sti*****.
anke io ho pensato alla necrofilia!:lol:
cmq la vagina, volgarmente si può chiamare "braciola"
quindi io opto x una braciola :080:
-.-' si può chiudere questa cavolata?
mi consola il fatto di non essere l'unica ad aver pensato immediatamente alla necrofilia :lol:
comunque questa domanda non significa davvero nulla.... setu hai fame mangi se vuoi fare altro lo fai.... scusa ma che cavolata è?? se era una battuta nn era simpatica
Kiudete 'sto topic!!!!
Acc... che caspita di reazioni... a me, invece la necrofilia non è venuta in mente per niente... era solo una domanda che forse non avete letto bene... io ho chiesto, se poteste scegliere... solo una delle due cose, in un'ipotetica situazione, quale delle due... necrofilia... addirittura... siete come minimo contorti... per carne morta si intende quella animale, cioè cibo... comunque chiudete pure il topic... viste le reazioni penso che le benzodiazepine farebbero bene a qualcun'altro...
Io fino a due minuti fa manco sapevo cosa fosse la necrofilia... comunque chiudete va'...
:| heee??? bhoo???:roll: se muoio di fame come posso fare sesso??
Beh oh insomma dipende..
se la figa scarseggia penso sia da coglioni perdersi una scopata per mangiare.. xD
"dopo mangiato, lo faccio meglio." e risolvi la questione..
ma ke domanda e??:|