Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non sai che ti perdi:lolll:
Non sono un tipo curioso! :040:
(Basta OT, prometto! :))
-
Quote:
Abel Balbo
Non sono un tipo curioso! :040:
(Basta OT, prometto! :))
Stai facendo tutto tu:040:
-
mah boh è una trasgressione secondo la propria morale..col fenomeno internet..tutto dietro ad uno schermo e quindi viene a mancare quell'imbarazzo per la nudità..internet accessibile a una cerchia sempre maggiore di ragazzini che non vengono tenuti sotto controllo dai propri genitori.. mi sembra anke normale..
per non parlare poi qnd gli si promettono ricariche ecc..il passo è davvero breve..
e si dovrebbe cercare da subito di arginare qst fenomeno xkè si favorisce la pedofilia..
perciò fino a qnd si parla di maggiorenni caz.zi loro, sanno ragionare con la loro testa..se son minorenni se va bene spesso non sanno manco cosa stanno facendo e le possibili conseguenze..
-
-
immagino già un giorno di aprire la porta e vedere mia figlia che *****ggia mezza nuda davanti alla webcam, l'unica mia preoccupazione e la scelta del metodo di tortura da adoperare...
-
-
non lo farei mai... contenti loro!
-
Quote:
imok
immagino già un giorno di aprire la porta e vedere mia figlia che *****ggia mezza nuda davanti alla webcam, l'unica mia preoccupazione e la scelta del metodo di tortura da adoperare...
Cioè come non quotare.. semmai se ti succede prima di me, dimmi che tortura hai usato!! :lol:
-
Quote:
XanaX
Mostrarsi svestite o completamente nude, avviare una cam mentre si indossano indumenti sexy, mandare fotografie hot a perfetti sconosciuti, ecco la nuova mania giovanile, che spopola attraverso i cellulari o il web.
lo descrivono come se fosse una moda...non penso sia una cosa cosi diffusa.. ci sono le persone malate che lo fanno ma non da dire che ''spopoli'' insomma...:roll::lol:
-
Quote:
Sirena Partenope
A me sembra una cosa abbastanza squalliduccia. Però vabbe, contenti loro alla fine non fanno male a nessuno
già, anche se proprio queste cose virtuali non le capisco :roll: