Ciao ragazzi! Stavo pensando ad una cosa: la prima volta che si fa sesso, i genitori riescono a capire qualcosa di evidente? Boo, non lo so, tipo delle puntine o cose del genere..in poche parole, ci sono sintomi dopo averlo fatto?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Stavo pensando ad una cosa: la prima volta che si fa sesso, i genitori riescono a capire qualcosa di evidente? Boo, non lo so, tipo delle puntine o cose del genere..in poche parole, ci sono sintomi dopo averlo fatto?
puntine??? se mi spieghi cosa sono...cmq non so...mia madre l'ha capito subito
guarda che non è mica una malattia!e cmq i genitori, soprattutto le mamme se ne rendono conto..
sintomi particolari non c'è ne sono...ma i genitori non sono nati ieri
i miei nn se ne sono accorti fino a quando mia mamma ha trovato i preservativi in cassetto mentre riordinava:lol:
in teoria se n possono accorgere dai comportamenti
Secondo me si diventa più belli. Davvero.
No, non ci sono sintomi. Se non usi il preservativo però potrebbe bruciarti un po' il pipino.
Ma dipende...se vai con una lercia e ti vengono le puntine sul pisello io mi preoccuperei!!!!:lol:
No beh a parte tutto...non dovrebbero dare sintomi fisici...magari psichici potrei capire...ma fisici no...
gli unici sintomi possono essere l'euforia che può portare anche a distrazione se si è fatto con una persona imporante che ti fa andare in pappa il cervello...cmq non ci dovrebbero essere sintomi fisici veri e propri...forse si diventa davvero più belli perchè ci si sente più belli e desiderati
sintomi fisici no, non direi! al massimo se ne accorgono dai comportamenti... comunque la mia non se ne accorse subito...
l'unico sintomo è che ti vien voglia di farlo ancora, e ancora, e ancora.....
bhoo ???
Ma che ti frega, sei pure un maschio..
Nessun sintomo riscontrato, che il mondo sappia. Però ho notato che chi fa sesso per la prima volta spesso glielo si "legge in faccia" che non è più vergine, successe ai tempi con un paio di mie amiche.
no
Nessun sintomo riscontrato, che il mondo sappia. Però ho notato che chi fa sesso per la prima volta spesso glielo si "legge in faccia" che non è più vergine, successe ai tempi con un paio di mie amiche.
Ma assolutamento no :lol:
A meno che tu, preso da euforia, non ti sbronzi... confessando tutto ai tuoi genitori :roll:
A me dopo la prima volta , mi sono venute le crisi d'astinenza.
per cui occhio che il sesso dà dipendenza fisica e mentale...:roll:
quoto tefymad e ladysunflower, anche se io sapevo che, dalla stanchezza che può provocare il rapporto, possono venire un po' di occhiaie...ovvio, non due uova sotto gli occhi, però se ti chiudi nella stanza con la tipa e ne esci 1 ora dopo (proprio esagerando) con un sorriso da ebete sul viso, i tuoi te lo leggono come su di un giornale xD