Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
casta
quoto tefymad e ladysunflower, anche se io sapevo che, dalla stanchezza che può provocare il rapporto, possono venire un po' di occhiaie...ovvio, non due uova sotto gli occhi, però se ti chiudi nella stanza con la tipa e ne esci 1 ora dopo (proprio esagerando) con un sorriso da ebete sul viso, i tuoi te lo leggono come su di un giornale xD
ma dai ma che stanchezza dà :lol:
cioè sì ti stanca senza dubbio, ma sicuramente esci più stremato dopo un'ora di calcetto o un'ora di corsa
-
Quote:
Don Rodriguez
ma dai ma che stanchezza dà :lol:
cioè sì ti stanca senza dubbio, ma sicuramente esci più stremato dopo un'ora di calcetto o un'ora di corsa
ah, beh, certamente... premetto che sono vergine, parlo x sentito dire :P
-
Quote:
casta
quoto tefymad e ladysunflower, anche se io sapevo che, dalla stanchezza che può provocare il rapporto, possono venire un po' di occhiaie...ovvio, non due uova sotto gli occhi, però se ti chiudi nella stanza con la tipa e ne esci 1 ora dopo (proprio esagerando) con un sorriso da ebete sul viso, i tuoi te lo leggono come su di un giornale xD
Allora quando mi canno i miei se ne accorgono?
Questo potrebbe essere grave o_o
-
a parte l espressione di giubilo terminato l amplesso penso che non ci siano ''sintomi'' :lol:
-
Mia mamma l'ha scoperto... Trovando le mutande di quello che era il mio ragazzo in camera mia :lolll:
-
Quote:
chri1992
in teoria se n possono accorgere dai comportamenti
Quote:
† Nana †
Nessun sintomo riscontrato, che il mondo sappia. Però ho notato che chi fa sesso per la prima volta spesso glielo si "legge in faccia" che non è più vergine, successe ai tempi con un paio di mie amiche.
cm scusate???? ok c si sente più belli...
ma gli altri cm fanno a capirlo?
-
Quote:
Morgana.
Mia mamma l'ha scoperto... Trovando le mutande di quello che era il mio ragazzo in camera mia :lolll:
Ma quello non è un sintomo, è negligenza! :o
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ma quello non è un sintomo, è negligenza! :o
Io non riesco a tenere segreti a mia mamma :045:
-
Quote:
*dolcissima709*
cm scusate???? ok c si sente più belli...
ma gli altri cm fanno a capirlo?
Dall'espressione da ebete sorridente.
-
O anche dalla dislessia temporanea che ti colpisce...:lol: