Visualizzazione stampabile
-
2° giorno-venuto dentro
ciao regà..
curosità..al secondo giorno del ciclo..se il tuo ragazzo ti viene dentro..ke succ??
-
Se hai molta sfiga tra nove mesi sarete in tre.
Ma scusa, secondo giorno del ciclo nel senso che avevi le tue cose? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Se hai molta sfiga tra nove mesi sarete in tre.
Ma scusa, secondo giorno del ciclo nel senso che avevi le tue cose? :?
nn io ke schifo:?
una mia amika:lol:
-
Beh in ogni caso è molto raro che ci sia una gravidanza ma non impossibile.
Passerà un brutto mese, immagino..
-
-
Quote:
DarkDante
preservativo no eh
e ke ne so io mica sn li con loro ke dico ''ehi il preservativo:o'' :lol:
-
si mi riferivo all'idiota che l'ha fatto senza preservativo..
-
Quote:
darkdante
si mi riferivo all'idiota che l'ha fatto senza preservativo..
:102:
-
-
si è vero...però da cio che so io si è coperte dal primo al quinto giorno del ciclo
-
Quote:
babytoxic
si è vero...però da cio che so io si è coperte dal primo al quinto giorno del ciclo
Non è assolutamente vero, una ragazza qui sul forum che nn ricordo come si kiama è rimasta incinta tra il 2° e 3° giorno ed ora ha una bambina.
-
si può restare in cinta anche durante il ciclo ma è una possibilità assai remota..
..questo perchè potrebbero essere rimasti degli ovuli ancora vitali anche durante il ciclo..
e poi bisogna calcolare che gli spermatozoi hanno la proprietà di fecondare fino a 72 ore dopo l'eiaculazione all'interno del corpo della donna..
se si venisse fuori o si usasse la pillola(se proprio non si vuole far sesso con il preservativo) non ci sarebbe questo problema,perchè il liquido preeiaculatorio durante il ciclo ha veramente una probabilità infinitesimale di fecondare,se non pari a zero..
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Non è assolutamente vero, una ragazza qui sul forum che nn ricordo come si kiama è rimasta incinta tra il 2° e 3° giorno ed ora ha una bambina.
guarda...io non lo sapevo questo...però non è che me lo sia inventata, me l'hanno detto in consultorio...ho parlato con la ginecologa per l'assunzione della pillola del giorno dopo e lei mi ha detto che si è coperte dal primo al quinto giorno...
-
anche se si hanno le mesturazioni si rischia di rimanere incinta!
-
Quote:
babytoxic
e sai una cosa sbagliata... fai attenzione, sopratutto quando ti prendi la responsabilitù di rendere pubblica questa tua conoscenza, visto che potresti indurre nel gravissimo errore chi leggendo, si fida.
-
Quote:
babytoxic
guarda...io non lo sapevo questo...però non è che me lo sia inventata, me l'hanno detto in consultorio...ho parlato con la ginecologa per l'assunzione della pillola del giorno dopo e lei mi ha detto che si è coperte dal primo al quinto giorno...
con la pillola è tutt'altro discorso... prima non si parlava di assunzione di un anticoncezionale
-
Quote:
verona
e sai una cosa sbagliata... fai attenzione, sopratutto quando ti prendi la responsabilitù di rendere pubblica questa tua conoscenza, visto che potresti indurre nel gravissimo errore chi leggendo, si fida.
gusrds io ho detto da quello che so io...non sono una ginecologa...e poi le cose si fanno con la testa...mica perchè le dico io
-
dio mio ke confusione ki dice si ki dice no:?
-
-
Una mia amica è rimasta incinta così.
-
la possibilità è bassa ma c'è.
non ci sono momenti in cui la donna è di natura completamente sterile. c'è solo un abbassarsi e un alzarsi di possibilità, non un annullamento.
-
Quote:
Holly
la possibilità è bassa ma c'è.
non ci sono momenti in cui la donna è di natura completamente sterile. c'è solo un abbassarsi e un alzarsi di possibilità, non un annullamento.
PURTROPPO, aggiungo io :lol::lol: siamo l'unica specie mammifera le cui donne hanno sto difetto :lol:
-
Quote:
Wolverine
PURTROPPO, aggiungo io :lol::lol: siamo l'unica specie mammifera le cui donne hanno sto difetto :lol:
off topic goliardico:
in topic.
perché sono sempre "amiche"? :roll:
-
una minima possibilità c'è comunque!!!
-
Quote:
Wolverine
Pff immagina una scimmia col pannolino!!!!!!:lol:
Non rubargli la banana perchè è nervosina!!!:lol:
-
-
Quote:
hellion
Ecco, mi scocciavo di andarlo a cercare :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
:o:o:o:o:o:|:|:?:?
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Pff immagina una scimmia col pannolino!!!!!!:lol:
Non rubargli la banana perchè è nervosina!!!:lol:
Ahahahahah! :lol::lol::lol:
Holly, guarda che col preservativo ci perdete pure voi, è questo che a voi donne non entra in testa :lol: quindi farebbe molto comodo anche a voi il poter avere con certezza periodi fertili e periodi NON fertili :D