Visualizzazione stampabile
-
Essere guardati
A chi piacerebbe essere guardato mentre pratica autoerotismo e perchè?
-
io l'ho provato... sia essere io a masturbarmi che a guardare... sinceramente mi è piaciuto :oops: , il perchè non te lo so spiegare... l'ho visto come un momento di complicità... di piccola perversione ...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Intendi roba del genere?
:lol::lol:
-
-
Ma.... essere guardati mentre ci si fa na sega non mi esalta molto...
-
Quote:
drkheart
Intendi roba del genere?
:lol::lol::lol::lol:
SVEGLIATI E KE ***** GLI 6 COSTATA 25€!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!!!
cmq...
sinceramente nn mi esalta molto l'idea di essere guardato....
-
Quote:
Vins87
io l'ho provato... sia essere io a masturbarmi che a guardare... sinceramente mi è piaciuto :oops: , il perchè non te lo so spiegare... l'ho visto come un momento di complicità... di piccola perversione ...
-
Guardare il mio ragazzo mentre si masturba??? no grazie non mi sa di molto...
-
a me quello che è piaciuto è stata l'idea di farlo eccitare, che lui guardandomi si eccitava...
-
certo che mi piace essere guardato, sono talmente figo che adoro vedere i volti innamorati delle donne che sbavano per me
-
Quote:
Vins87
a me quello che è piaciuto è stata l'idea di farlo eccitare, che lui guardandomi si eccitava...
Sei gayo?
-
-
-
Magari fra ragazzi gay è diverso e cmq nn sei il primo ke con le tue stesse preferenze sessuali ha detto questo suo piacere nascosto ;)
-
Lo ammetto: vedere lui che gode è eccitante :oops: A volte invece mi infastidisce :roll: Sì, lo so, sono pazza XD
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Lo ammetto: vedere lui che gode è eccitante :oops: A volte invece mi infastidisce :roll: Sì, lo so, sono pazza XD
Immagino quanti mp di contatti msn maschili ti stiano arrivando ora :lol:
-
ma in teoria starei meglio a vedere lui che gode grazie a me..nn per merito di federica!
-
Quote:
margot
ma in teoria starei meglio a vedere lui che gode grazie a me..nn per merito di federica!
-
Quote:
margot
Quello Sempre xD
-
Quote:
margot
si appunto...
io non ho mai provato però boh...non mi sa di molto, mi sembra che non abbia senso...visto che sono li, davanti a lui tanto vale agire!
-
Quote:
margot
quoto...
-
Quote:
margot
perfettamente ragione.... :ok::ok:
-
Ma sinceramente non è una delle mie massime perversioni...direi che preferirei guardare una tipa mentre fa autoerotismo...:P
-
Mi eccita di più toccarmi ed essere guardata dal mio partner, a volte l'ho fatto ed è piaciuto ad entrambi.
-
-
amore significa non dire mai ke sia eutanasia.:roll:
-
Quote:
MitiCa MiSs
no.
-
Quote:
margot
-
Quote:
margot
:lol::lol:
Quoto.
Per quanto riguarda me, non mi farei mai guardare dal mio ragazzo mentre mi masturbo, mi sentirei terribilmente in imbarazzo:oops: