Visualizzazione stampabile
-
Verginità
a k età voleste\avreste voluto perdere la verginità?
-
dipende se le seghe son considerate come metodo naturale di scappellamento..e quindi di sverginamento.oppure se intendi quando l'abbiamo ficcato in una bella brugna..
-
Io non ho alcuna fretta, perderò la verginità quando si presenterà l'occasione, forse con la ragazza che dovrà diventare la mia sposa.
-
Che domanda è questa?
La verginità la si deve perdere quando ci si sente pronti sia mentalmente che fisicamente, e sperando che la prima volta sia con la persona giusta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MarcoE652
Che domanda è questa?
La verginità la si deve perdere quando ci si sente pronti sia mentalmente che fisicamente, e sperando che la prima volta sia con la persona giusta.
-
Quote:
chri1992
a k età vorreste\avreste voluto perdere la verginità?
non è con l'età che si fanno certe scelte.
-
O.O come avreste voluto perdere??? non e mika na malattia xD:lol::lol::lol:
Cmq la perdi quando ti senti pronta:lol::lol::lol:
-
per me non c'è un'età..certo,a 12 anni mi sembra scandaloso :D
cmq penso che si dovrebbe fare con la persona ..non dico della nostra vita..ma cmq importante...
-
Vorrei perderla a 17 anni, 8 mesi, 3 giorni e 9 ore.
Che domanda é? :shock:
-
-
ognuno la perde quando ritiene che la persona con cui lo fa sia importante....e provando un reale sentimento, almeno per me è stato così....
-
domanda intelligente si!!! :ok: :lol:
-
mai....poi ho ceduto...me lo chioedevano in troppe...ed io con aria caritatevole...gliene ho date mai tante!!!
-
esattamente quando l'ho persa.
-
Quote:
Dylan.
:D
-
Quote:
Dylan.
-
Non c'è un momento o un età giusta...
bisogna farlo qnd ce lo si sente,,,
-
quando ci si sente... non è che io ho detto: oggi ho 19 anni e voglio perdere la verginità!
-
Quote:
Dylan.
-
L'ho persa a 17 anni e mi sta bene così. ;)
Comunque non la ritengo una domanda stupida al 100%... Ammettiamolo che oggi perdere la verginità è quasi una moda :x, e certe ragazze o ragazzi DOVREBBERO SCEGLIERE con maggiore prudenza quando farlo. Molti che lo hanno fatto penso non erano pronti (anche perchè a 12-13 anni al mondo d'oggi non si è pronti nemmeno per camminare in piedi...)
Poi se una ragazza o un ragazzo a quell'età è pronto, nessuno può dire niente...
-
Quote:
hellion
quando ci si sente... non è che io ho detto: oggi ho 19 anni e voglio perdere la verginità!
Magari per le donne potrebbe anche funzionare...
Per i maschi non penso (altrimenti l'avremmo tutti persa il giorno dopo aver scoperto cos'è il sesso:lol:)
-
Quote:
MarcoE652
Che domanda è questa?
Perfettamente d'accordo!
-
-
Sono vergine... :cry::cry::cry: ah... no no aspetta... adesso ricordo... sono della bilancia...
-
Quote:
Half shadow
Io non ho alcuna fretta, perderò la verginità quando si presenterà l'occasione, forse con la ragazza che dovrà diventare la mia sposa.
In nome del padre, del figlio e dello spirito santo.Amen.
-
Quote:
Cimis
In nome del padre, del figlio e dello spirito santo.Amen.
E che siano tutti figli maschi... poi ci sono i riti per la fertilità... mi raccomando... matrimonio canonico...
-
Quote:
Atlantic92
Che domanda è questa?
pienamente d'accordo:057:
-
Quote:
D&G4ever
ognuno la perde quando ritiene che la persona con cui lo fa sia importante....e provando un reale sentimento, almeno per me è stato così....
-
Quote:
iapo
pienamente d'accordo:057:
-
Quote:
Atlantic92
Che domanda è questa?
Concordo,anche se penso che la "persona giusta" non sia per forza una di cui devi essere innamorato.