Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Le entrate potrebbero essere due o addirittura 3 :lolll:
Davvero???pensavo fossero 5...:lol::lol::lol::kiss:
-
da un lato sei fortunato...devi solo prendere confidenza con il tuo corpo e quello della partner poi tutto vien da se...magari iniziate con l orale poi passate alla pratica:lolll:
-
Quote:
Cucciola.92.
essere vergini non vuol dire per forza non avere la minima idea su quello che si sta facendo..! Io non ci credo che tu non sappia dome metterlo... il resto va da se!
!
Ovviamente so dove metterlo, solo che non so cosa si fa oltre a quello, tutto lì.
-
Quote:
ziomirto
da un lato sei fortunato...devi solo prendere confidenza con il tuo corpo e quello della partner poi tutto vien da se...magari iniziate con l orale poi passate alla pratica:lolll:
Uhm, perchè sarei fortunato?
Dalle mie parti essere vergini alla ma età equivale a sfigato...
Anche se a dirla tutta è per il fatto che non avevo trovato la ragazza giusta, non mi interessano le "sveltine".
-
Quote:
Half shadow
Uhm, perchè sarei fortunato?
Dalle mie parti essere vergini alla ma età equivale a sfigato...
Anche se a dirla tutta è per il fatto che non avevo trovato la ragazza giusta, non mi interessano le "sveltine".
è proprio per questo che secondo me non sei no sfigato.....ce ne sono pochi oggi che danno al rapporto il valore che gli dai tu....
se c'è amore non è affatto imbarazzante...almeno per me è stato così....
-
Quote:
Bambolina_dolce
Le entrate potrebbero essere due o addirittura 3 :lolll:
si intendevo gente normale che si ama......
-
Quote:
paky92
si intendevo gente normale che si ama......
beh, guarda che la seconda entrata (intendo anale) la si usa tanto meglio con un partner che ci ama (topic sul sesso anale:P)
in ogni caso, all'interessato che è ancora vergine, consiglierei di stare sul "classico" le prime volte :lol::lol:
-
-
io e il mio fidanzato eravamo vergini entrambi... eppure... (anke se cn 1 pò d fatica:))
-
Non sono d'accordo con chi dice che la prima volta tra due persone vergini è un disastro, ok l'essere vergini, ma un minimo sai cosa devi fare e dipende da come la vivi.