Visualizzazione stampabile
-
Non appena il tuo bruco comincerà a scavare, la galleria gli si aprirà da sè.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Nel senso, se entrambi i partner sono vergini e quindi non hanno la minima idea di come si fa, lo capiscono per natura cosa devono fare?
se non hai minima idea di come si faccia, non sei pronto per farlo.
-
Quote:
verona
se non hai minima idea di come si faccia, non sei pronto per farlo.
Ma non è vero. Ma se uno non lo ha mai fatto non è mai pronto secondo il tuo discorso?Quindi? Nessuno tromba più? E' anche fortunato a farlo con una ragazza vergine così non c'è troppo imbarazzo.
-
Quote:
Cucciola.92.
essere vergini non vuol dire per forza non avere la minima idea su quello che si sta facendo..! Io non ci credo che tu non sappia dome metterlo... il resto va da se!
!
:lol::lol::lol::lol:
-
Bè la prima volta tra due persone che non l'hanno mai fatto immagino sia oltre che imbarazzante anche disastrosa ma pian piano si migliora e ci si prende pure gusto! :P
:lol:
-
farai skifo!!!!!!!!!!poi forse migliorerai...anke x la tua tipa sarà cosi
-
Quote:
Fαßу ♥
Bè la prima volta tra due persone che non l'hanno mai fatto immagino sia oltre che imbarazzante anche disastrosa ma pian piano si migliora e ci si prende pure gusto! :P
:lol:
massì......poi se c'è amore tra voi non ve ne accorgerete nemmeno se andrà male........:):)
-
Quote:
Half shadow
Nel senso, se entrambi i partner sono vergini e quindi non hanno la minima idea di come si fa, lo capiscono per natura cosa devono fare?
non è che ci vuole una scienza, gli esseri viventi ci sono arrivati da soli per milioni di anni, se uno non ha la vaga idea di come si fa è bene che si faccia prima un giro su discovery channel.
-
[QUOTE=Cucciola.92.;2081636]essere vergini non vuol dire per forza non avere la minima idea su quello che si sta facendo..! Io non ci credo che tu non sappia dome metterlo... il resto va da se!
-
Quote:
paky92
anche perchè l'entrata è una e il coso anche......fai 2+2 e capisci....
Le entrate potrebbero essere due o addirittura 3 :lolll: