scusate ragazzi ma mi sn accorto mentre parlavo con i miei amici di masturbazone che a loro esce lo sborro ma a me no eppure abbiamo la stessa età come mai ?
aiutatemi sono disperato mi sto preoccupando seriamente
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi ma mi sn accorto mentre parlavo con i miei amici di masturbazone che a loro esce lo sborro ma a me no eppure abbiamo la stessa età come mai ?
aiutatemi sono disperato mi sto preoccupando seriamente
sicuramente è perchè non arrivi alla fine dell'atto... non ti preoccupare e non bruciare le tue tappe!
saluti
sborro O_O ?
intendi sperma ?
sei troppo piccolo.
si ragazzi, intende lo sperma...nn riempiamo anke sto topic di prese in giro...
e tu davide_97 prova a usare parole italiane come sperma se proprio vuoi...
:lolll:
perdono dada -.-
davide a parte che non so quanti anni hai... se non hai raggiunto la fase della pubertà non avrai sperma, o forse sei più lento a svillupparti rispetto ai tuoi amici, seno non hai raggiunto l'apice del godimento e il momento dell'eiaculazione :roll:
A parte che anche prima della pubertà si può avere l'eiaculazione, come si hanno erezioni... solo che non si hanno spermatozoi nel liquido, poichè con la pubertà si manifestano i cosidetti caratteri sessuali secondari, come la maturazione delle cellule sessuali (ovociti e spermatozoi).
Detto questo, dipende dalla tua età: se ancora non sei entrato nella fase della pubertà ma quando ti masturbi, all'atto dell'eiaculazione emetti del liquido e, dopo l'emissione, il corpo del pene perde rigidità e diventa flaccido, significa che la maturazione degli spermatozoi non avviene: questo può essere un motivo fisiologico legato al fatto che ancora il ciclo della maturazione degli spermatozoi (spermatogenesi) ancora non è iniziato, poichè ancora il tuo corpo non ha raggiunto quella fase (solitamente si ha tra gli 11-13 anni); se si parla di un'età superiore a questa fascia, allora la cosa potrebbe essere indice di un problema fisiologico: se è così, ovvero, se hai un'età superiore ai 13 anni, ti consiglio di consultare il medico.
forse sei ancora molto giovane e non hai ancora la piena maturità sessuale
Visto ke hai tutti questi dubbi ti consiglio di andare al consultorio della tua città, lì ti spiegheranno ogni tua perplessità.
ma fosse anche del '97 (come presumo che sia) il problema non dovrebbe comunque presentarsi...ha 12 anni e a quell'età, anche se non maturi, un problema del genere non dovrebbe presentarsi (a meno che, come hanno già detto in precedenza, lui non si sia fermato a metà dell'atto):roll:
Non saprei a me è uscito per la prima volta a 11 anni, magari svilupperai questi caratteri più tardi...
o ma 6 del 97 ma nn rompere sei un bambino...
secondo me non te lo sai fare...parlo seriamente
Non è che sei femmina? :roll:
ma non ti è mai uscito neppure di notte? (leggi :polluzioni notturne)
non tutti abbiamo gli stessi tempi.....arriverà arriverà......intanto per fregare il tempo prova a giocare con le macchinine o a parlare di altro con i tuoi amici......e lo dico seriamente, non pre presa in giro.
e ame vieni a chiedere il perchè??? dai sto scherzando...:lol:
perchè oltre a essere ritardato mentalmente (da cm si capisce nelle tue altre discussioni sei anke ritardato fisicamente
:lol: :lol: che finesse!
Wow è ancora aperto questo topic!!
ma sei sviluppato?
avrai le valvole intasate.. prova con calfort
seriamente... penso sia ancora giovane.. c'è chi si sviluppa prima e chi poco dopo....
se fra qualche anno ancora niente t puoi iniziare a preoccupare
la gente si sviluppa in modo diverso alcuni prima alcuni dopo!
Segati più veloce cribbio!Vedrai che zampilli.