Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
In tutta sincerità perchè mi sembra una cosa strana da fare ad un uomo...non mi sentirei spontanea e sciolta...:lol:
cavoliii..io tempo fa' ho avuto problemi di intoppamento...e hanno provato a farmi un clistere....madonnaaaaa...son scappato dal lettino....hihihihi..
qui la questione e' diversa xro'...si parla di momenti di passione e follia sessuale...dove i sensi vengono sopraffatti dal desiderio ....booohh....
-
Si, ma le cose devono venire spontaneamente e devono mettere a proprio agio entrambi...penso che questa cosa non mi metterebbe a mio agio...
-
barea.... nn vorei mai un dito nel culo io......
-
Quote:
Hypnotica
Si, ma le cose devono venire spontaneamente e devono mettere a proprio agio entrambi...penso che questa cosa non mi metterebbe a mio agio...
capisco...infatti secondo me'..questa e' una fantasia tipo una moda del momento...ora se ne parla tanto..ma poi andra' nel dimenticatoio...
anche perche' essere così espliciti,come si fa'???
uno mentre e' lì che sta trombando..inizia ad esclamare..: siii siiii,,mettimi il dito nel culo!!!hahahahaaa
magari la morosa rimane scioccata!!!
-
Prima di infilare il mio dito nel suo culo (scusate la finezza) ...devo infilarlo nel mio....per vedere almeno se ne vale la pena ficcare il dito nel culo d qualcuno!!!
-
Si si è molto in voga è vero...sinceramente mi lascia un pò basito...:|
-
nn mi da di eccitante a me personalmente
-
-
Quote:
SaraNana
Prima di infilare il mio dito nel suo culo (scusate la finezza) ...devo infilarlo nel mio....per vedere almeno se ne vale la pena ficcare il dito nel culo d qualcuno!!!
ma... ma :|
-
Quote:
drkheart
Il mio buco d'uscita non diventerà mai un buco d'entrata, non so se mi spiego. [cit.]
Esattttttttto!