io fino a 10 anni non sapevo neanche cosa fosse!!non ci pensavo minimamente... :lol:
Visualizzazione stampabile
io fino a 10 anni non sapevo neanche cosa fosse!!non ci pensavo minimamente... :lol:
ho iniziato da piccolina e ho capito ciò che facevo solo da qualche anno.. ora lo faccio molto rararamente visto che difficilmente riesco a eccitarmi da sola e quindi difficilmente provo piacere... :cry:
Senti ma cm fa a farti addirittura skifo toccarti?? capisco ke possa nn piacere ma addirittura skifare....!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
nn t 6 mai posta qst domanda?? xk a tutte piace + o - e a me fa skifo??
e poi...nn dovrebbe farti skifo anke toccare il pene?? :roll:
me lo sono kiesto ankio ma come ha detto la eury ognuno è diverso....cmq sta cosa della masturbazione infantile l'ho scoperta qua...Quote:
Originariamente inviata da coniglietta07
vi srivo una poesia che io so:
Poveri sono coloro che non hanno denaro,che anno fame,che sono senza lavoro,oppure quelliche vengono abbandonati, messi da parte per infermità, handicap,inutilità sociale.
Povero e anche chi vive nel peccato,chi tra voi vive triste,e solo, non amato .
Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
gyonnybynn capisco le tue poesie ma non c'enrano niente mettile in improvvisazione non dove capita :|
ma si.....insomma ke skifo tokkarsi da sole......cioè credo ke se si vuole provare 1 piacere sessuale lo debba soddisfare la xsn dell altro sesso....nn tu stessa.......cmq cn il pene nn ciò ankora confidenza qnd nn posso dire se mi fa skifo oppure no.....Quote:
Originariamente inviata da coniglietta07
contenta tu...Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Ragazze ho sentito dire che una tecnica molto usata da voi è quella della doccia.....ne sapete niente???? ;)
gettare gli spruzzi sul clitoride si, mettersi la doccia dentro no :roll:Quote:
Originariamente inviata da Dariok89