Visualizzazione stampabile
-
masturbazione
Ciao..
Oltre ai ditalini, esiste anche la clitoride!
una ghiandola che si trova appena sopra alla fessura della vagina! Io mi "gratto" li ed p molto eccitante.
oppure io mi spalmo sulla vulva creme non adatte per usi interni, appena messa la mia vulva diventa infiammata! è cosi piacevole e arrivo sempre all'oragasmo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bimba Stilosa
Ciao..
una ghiandola che si trova appena sopra alla fessura della vagina! Io mi "gratto" li ed p molto eccitante.
oppure io mi spalmo sulla vulva creme non adatte per usi interni, appena messa la mia vulva diventa infiammata! è cosi piacevole e arrivo sempre all'oragasmo!!
prova col dentifricio;)
-
Quote:
Bimba Stilosa
Ciao..
:|
-
Quote:
megghicasa
ti capisco sai!! ankio nn l'ho mai fatto e nn ci tengo affatto.. tra l'altro adesso la mia vita sessuale è attiva, quindi nn ne ho bosogno!!!
1) non è un peccato farlo, è un modo per conoscere il proprio corpo, non è uno schifo :?:|
2) Se la tua vita sessuale è attiva non vuol dire che una persona non possa toccarsi '-.-
3) forse ti fa tanto schifo perchè vedi la cosa dal lato sbagliato.. è quello che mi è parso.. a volte i pregiudizi che abbiamo su determinati argomenti ci portano a pensare in modo ..leggero.. ma non per questo tu devi cominciare a farlo eh XD
-
Quote:
JD_En Bogotà
prova col dentifricio;)
sei serio o mi prendi in giro??
-
Quote:
lullaby.
:|
perchè quella smile lì??
non ti 6 mai masturbata??
-
Quote:
Bimba Stilosa
perchè quella smile lì??
non ti 6 mai masturbata??
forse l'ha fatta perchè non capisce che crema hai usato e come..
nemmeno io..
?
-
Quote:
Tilde
forse l'ha fatta perchè non capisce che crema hai usato e come..
nemmeno io..
?
io disolito uso la crema alla calendula, che è contro l'eritema!! dopo la spalmo sulla mia vulva!! :):)
-
Quote:
Bimba Stilosa
io disolito uso la crema alla calendula, che è contro l'eritema!! dopo la spalmo sulla mia vulva!! :):)
E ti pare normale?! :lol:
-
Quote:
Fαßу ♥
E ti pare normale?! :lol:
Infatti:|
:lol: