Visualizzazione stampabile
-
Giochi erotici
Cari ragazzi, quando non riesco a dormire la mia mente elabora piani malefici ihihih XD
Tralasciando gli scherzi vorrei un conisglio su come rendere particolarmente speciale e "calda" la serata di sabato con il mio ragazzo.
Avevo pensato ad un giochetto erotico(sempre che si possa difinire così) che consiste nel:
1)innanzittutto bendare il mio ragazzo e in seguito spogliarlo
2)spogliarmi anche io
3)cospargermi sul corpo pezzettini di frutta di vario tipo(fragole,ananas,uva...)
4)fare assaggiare ogni pezzo di frutta provando a fargli dire di quale si tratta
5)finire in bellezza (pensavo di fargli del sesso orale, magari mentre è ancora bendato!)
Questa è la mia idea, ma vorrei che mi consigliaste(e se i maschi mi dicessero cosa piacerebbe che la loro ragazza gli facesse avrei qualche spunto migliore:D), magari suggerendomi anche qualche cambiamento(che so, al posto della frutta metterci cioccolata di diverso tipo).
Vi ringrazio ragazzi!:kiss:
Scusate se non si capisce ma vado un po' di fretta ora. Se avete bisogno di chiarimenti ditemelo e appena posso spiego!
-
Io non cambierei niente! E' assolutamente perfetto e molto carino così!
Nel punto 5 direi che il sesso orale mentre è bendato lo puoi confermare :ok:
-
vorrei tanto essere quel tipo..... :lol::lol:
-
Cosa aggiungere.......
è peretto cosi !!!!! Averne di ragazze come tè !!!!
-
mettiti anke un po' d nutella
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bebbi
Cari ragazzi, quando non riesco a dormire la mia mente elabora piani malefici ihihih XD
Tralasciando gli scherzi vorrei un conisglio su come rendere particolarmente speciale e "calda" la serata di sabato con il mio ragazzo.
Avevo pensato ad un giochetto erotico(sempre che si possa difinire così) che consiste nel:
2)spogliarmi anche io
3)cospargermi sul corpo pezzettini di frutta di vario tipo(fragole,ananas,uva...)
4)fare assaggiare ogni pezzo di frutta provando a fargli dire di quale si tratta
5)finire in bellezza (pensavo di fargli del sesso orale, magari mentre è ancora bendato!)
Questa è la mia idea, ma vorrei che mi consigliaste(e se i maschi mi dicessero cosa piacerebbe che la loro ragazza gli facesse avrei qualche spunto migliore:D), magari suggerendomi anche qualche cambiamento(che so, al posto della frutta metterci cioccolata di diverso tipo).
Scusate se non si capisce ma vado un po' di fretta ora. Se avete bisogno di chiarimenti ditemelo e appena posso spiego!
bello il punto 5...farsi fare un pompino da bendato e' una cosa favolosa
per la frutta boh a me ste cose non piacciono molto,ma dipende dai gusti,io preferisco cose piu spinte e meno dolci
-
Esatto dipende dai gusti :045:
Se gli piace la frutta o se preferisce cioccolato, panna, questo lo saprai tu ;)
Il sesso orale direi che è indispensabile :risatina:
P.S. Se ti mando la mia ragazza gli dai qualche lezione? :roll:
-
scusa ma tu non sei la stessa che ha aperto un topic lamentandoti del fatto che il tuo ragazzo non vuole che usi un linguaggio colorito?
cioè ma che ***** di ragazzo è? prima ti fa la ramanzina sul linguaggio, poi va tutto bene se ti cospargi di frutta e gli fai un bocchino... ah la coerenza!
-
Quote:
Don Rodriguez
scusa ma tu non sei la stessa che ha aperto un topic lamentandoti del fatto che il tuo ragazzo non vuole che usi un linguaggio colorito?
cioè ma che ***** di ragazzo è? prima ti fa la ramanzina sul linguaggio, poi va tutto bene se ti cospargi di frutta e gli fai un bocchino... ah la coerenza!
e vorrei vedere che le fa una ramanzina perchè gli fa i soffoconi,sarà un rompi***** ma mica è scemo!
-
Quote:
Don Rodriguez
Quote:
John Kramer
e vorrei vedere che le fa una ramanzina perchè gli fa i soffoconi,sarà un rompi***** ma mica è scemo!
Puahahah :lol:
-
Oddio ma che brutto organizzare tutto a punti :| NOOOOOO.
Comunque sarà sicuramente molto contento :lol:
-
Bah.
Bah :roll:
Bah.
Meglio che non aggiungo altro.
Che triste? ... sì, ecco. Non ho resistito.
-
Quote:
Don Rodriguez
Ma tu non hai niente di meglio da fare? si può sapere che c'entra l'uso del lunguaggio con quello della lingua?
Se vuoi darmi un' opinione riguardo a quello che ho chiesto, bene, altrimenti sei pregato di non creare off topic inutilmente. GRAZIE.
-
non mi son mai piaciuti sti giochetti :roll:
-
Ma quale frutta e cioccolata?Legalo con le manette al letto e violentalo.
-
Quote:
Bebbi
Ma tu non hai niente di meglio da fare? si può sapere che c'entra l'uso del lunguaggio con quello della lingua?
Se vuoi darmi un' opinione riguardo a quello che ho chiesto, bene, altrimenti sei pregato di non creare off topic inutilmente. GRAZIE.
io sono in-topic, ho scritto la mia opinione proprio sul fatto che secondo me se fai una cosa del genere a un ragazzo che si lamenta per un linguaggio po' colorito e a lui piace, il tuo ragazzo è un incoerente e ipocrita.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Bah.
Bah :roll:
Bah.
Che triste? ... sì, ecco. Non ho resistito.
Cosa sarebbe triste? Cercare di organizzare una serata "carina" è triste secondo te?
Bah:roll:
Bah.
Pensavo addiruttura di aggioungere un punto
6) Ingoiarlo.
Chissà se lo troverà triste?
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma quale frutta e cioccolata?Legalo con le manette al letto e violentalo.
è che lultima volta che abbiamo fatto sesso è stato lui a legarmi al letto.
Quindi volevo in qualche modo "ricambiare"! XD
-
Quote:
Bebbi
Cosa sarebbe triste? Cercare di organizzare una serata "carina" è triste secondo te?
Bah:roll:
Bah.
6) Ingoiarlo.
E' triste venirlo a raccontare :lol:
Fatti. Non pugnette.
Vedrai che lui sarà sicuramente più contento ;)
-
Quote:
Bebbi
6) Ingoiarlo.
:| maddai.
-
Quote:
Bebbi
è che lultima volta che abbiamo fatto sesso è stato lui a legarmi al letto.
Quindi volevo in qualche modo "ricambiare"! XD
E' lui ke deve "soffrire", nn tu.
-
Quote:
Bebbi
6) Ingoiarlo.
Non credo lo troverà triste...Però se è bendato potrebbe non accorgersene!:lol:
Ti consiglio (per evitare eventuali disguidi) di fare una prova generale di tutta la sequenza prima su un utente a caso, ad esempio su tale wittmann, per verificare l'adeguatezza della benda, la scelta della frutta, e l'efficacia del punto 6)..:lol::lol:
-
Quote:
Wittmann
Non credo lo troverà triste...Però se è bendato potrebbe non accorgersene!:lol:
Ti consiglio (per evitare eventuali disguidi) di fare una prova generale di tutta la sequenza prima su un utente a caso, ad esempio su tale wittmann, per verificare l'adeguatezza della benda, la scelta della frutta, e l'efficacia del punto 6)..:lol::lol:
:lol::lol::lol:
Questo topic mi sta rallegrando la giornata, è stupendo!:lol:
-
Beh perfetto...non è volgare anzi è molto sensuale...complimenti per la fantasia!!!!
-
Ma Sant' Iddio (tanto per rimanere in tema anche con l'altro topic) se questa sezione si chiama "curiosità e CONSIGLI SUL SESSO" non vedo perchè ci si debba scandalizzare nel leggere una cosa del genere, quando molte ragazzine/i di sto forum (e non solo) hanno appena finito di ciucciare la tetta della mamma e già pensano a come sverginarsi il più in fretta possibile venendolo a dire qui.
Questo è triste!
Inoltre se vi scandalizzate per questo non dovreste neanche passare col browser del mouse sulla sezione, potrebbe andare in fumo!
Ebbene, vado a comprare la panna spray e la nutella per sabato. E magari un completino della nonna per compensare le mie idee scandalose.
-
Quote:
drkheart
Questo topic mi sta rallegrando la giornata, è stupendo!:lol:
Di questo sono contenta!
-
Quote:
Bebbi
E magari un completino della nonna per compensare le mie idee scandalose.
-
Mi piace essere bendato e legato al letto... sentirmi nelle sue mani... sentire che si siede su di me... sentire il suo sesso caldo e umido... poi mi slega e io ma angroppo... :lol: mi è successo proprio stamattina...
-
ma andate allo stadio che fate prima e ci dormi la notte...
-
Quote:
Bebbi
2)spogliarmi anche io
ciao...carino...ma semplice e banale...io correggerei il punto 2...fatti spogliare da lui...poi il punto3, puoi fare il contario...metti a lui la frutta o ciò che più ti piace...io metterei panna e nutella ;) poi sempre e solo lui bendato...tu mangi tutto e completi con il punto 5.... magari poi mi dici com'è andata :P dovrò provarci anch'io...