Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bebbi
è che lultima volta che abbiamo fatto sesso è stato lui a legarmi al letto.
Quindi volevo in qualche modo "ricambiare"! XD
E' lui ke deve "soffrire", nn tu.
-
Quote:
Bebbi
Pensavo addiruttura di aggioungere un punto
6) Ingoiarlo.
Chissà se lo troverà triste?
Non credo lo troverà triste...Però se è bendato potrebbe non accorgersene!:lol:
Ti consiglio (per evitare eventuali disguidi) di fare una prova generale di tutta la sequenza prima su un utente a caso, ad esempio su tale wittmann, per verificare l'adeguatezza della benda, la scelta della frutta, e l'efficacia del punto 6)..:lol::lol:
-
Quote:
Wittmann
Non credo lo troverà triste...Però se è bendato potrebbe non accorgersene!:lol:
Ti consiglio (per evitare eventuali disguidi) di fare una prova generale di tutta la sequenza prima su un utente a caso, ad esempio su tale wittmann, per verificare l'adeguatezza della benda, la scelta della frutta, e l'efficacia del punto 6)..:lol::lol:
:lol::lol::lol:
Questo topic mi sta rallegrando la giornata, è stupendo!:lol:
-
Beh perfetto...non è volgare anzi è molto sensuale...complimenti per la fantasia!!!!
-
Ma Sant' Iddio (tanto per rimanere in tema anche con l'altro topic) se questa sezione si chiama "curiosità e CONSIGLI SUL SESSO" non vedo perchè ci si debba scandalizzare nel leggere una cosa del genere, quando molte ragazzine/i di sto forum (e non solo) hanno appena finito di ciucciare la tetta della mamma e già pensano a come sverginarsi il più in fretta possibile venendolo a dire qui.
Questo è triste!
Inoltre se vi scandalizzate per questo non dovreste neanche passare col browser del mouse sulla sezione, potrebbe andare in fumo!
Ebbene, vado a comprare la panna spray e la nutella per sabato. E magari un completino della nonna per compensare le mie idee scandalose.
-
Quote:
drkheart
Questo topic mi sta rallegrando la giornata, è stupendo!:lol:
Di questo sono contenta!
-
Quote:
Bebbi
E magari un completino della nonna per compensare le mie idee scandalose.
-
Mi piace essere bendato e legato al letto... sentirmi nelle sue mani... sentire che si siede su di me... sentire il suo sesso caldo e umido... poi mi slega e io ma angroppo... :lol: mi è successo proprio stamattina...
-
ma andate allo stadio che fate prima e ci dormi la notte...
-
Quote:
Bebbi
Cari ragazzi, quando non riesco a dormire la mia mente elabora piani malefici ihihih XD
Tralasciando gli scherzi vorrei un conisglio su come rendere particolarmente speciale e "calda" la serata di sabato con il mio ragazzo.
Avevo pensato ad un giochetto erotico(sempre che si possa difinire così) che consiste nel:
1)innanzittutto bendare il mio ragazzo e in seguito spogliarlo
2)spogliarmi anche io
3)cospargermi sul corpo pezzettini di frutta di vario tipo(fragole,ananas,uva...)
4)fare assaggiare ogni pezzo di frutta provando a fargli dire di quale si tratta
5)finire in bellezza (pensavo di fargli del sesso orale, magari mentre è ancora bendato!)
Questa è la mia idea, ma vorrei che mi consigliaste(e se i maschi mi dicessero cosa piacerebbe che la loro ragazza gli facesse avrei qualche spunto migliore:D), magari suggerendomi anche qualche cambiamento(che so, al posto della frutta metterci cioccolata di diverso tipo).
Vi ringrazio ragazzi!:kiss:
Scusate se non si capisce ma vado un po' di fretta ora. Se avete bisogno di chiarimenti ditemelo e appena posso spiego!
ciao...carino...ma semplice e banale...io correggerei il punto 2...fatti spogliare da lui...poi il punto3, puoi fare il contario...metti a lui la frutta o ciò che più ti piace...io metterei panna e nutella ;) poi sempre e solo lui bendato...tu mangi tutto e completi con il punto 5.... magari poi mi dici com'è andata :P dovrò provarci anch'io...