No, non lo faccio. Perchè il mio non è stato uno generalizzare ma parlo in base alle MIE esperienze e in base alle persone che ho conosciuto e confrontato e quindi ciò mi porta a pensarla così ;)
Visualizzazione stampabile
ossignur ma ce la fate a trovare la linea d'onda ha detto in base alle sue esperienze SUE :ok:
oh, ma alla fine sempre gli stessi topic..
la banana non può piacere a tutte.
No Faby, nel caso ti sei espressa male tu...;)
Se volevi intendere le persone che conosci tu, non mettevi in mezzo "apertura mentale", o meglio "differenze di apertura mentale tra nord e sud".
Se dici una cosa del genere, sei tu quella che non comprende quello che scrive...;)
è successa la stessa cosa quando è uscito fuori l'argomento con delle mie amiche.. il fatto è che sono inesperte,male informate e non hanno mai avuto un ragazzo che ispirasse sicurezza ,fiducia o amor..tutto qui.. poi se a qualcuno fa schifo.. beh fatti loro..
Cmq sia..è un discorso molto soggettivo...da persona a persona...da coppia a coppia...io x esempio, non c trovo nulla di male..SE..E' IL MIO RAGAZZO...e con questo, intendo, non dopo ke ci sto un paio di mesi allora evvai spompinizziamoci:D!!.NO questo no,assolutamente!..nel mio caso, dato ci sto insieme da un po' e lo amo e tutto allora si...e sottolineo, ke non l'ho mai fatto ad altri, ci tengo a puntualizzare!Con lui mi sono sentita xkè è un amore profondo...e punto in piu la pensiamo entrambi uguale sull'argomento sessualità...in tal caso,penso ke nella sessualità non credo si debbano porre dei limiti...se insieme ad esso xò ci sia amore...ovvio ke se sei una poi ke ha la "bocca larga" a farlo a mezza italia, certamente mi fa fin troppo schifo, sia come donna sia come persona..ed è ovvio ke da l'idea della put****e non da' solo quella!:lol:....insomma...x farla breve,un po' stupidine quelle "bambine" a pensarla cosi...dando un concetto cosi mal visto a questa "pratica",non tenendo conto di un rapporto,delle persone ke lo fanno,insomma generalizzando il tutto;)
è una cosa personale
per alcune va bene farlo a tutti, per altre va bene farlo col ragazzo con cui si sta da piu o meno tempo per altre farlo è un problema e scusate il gioco di parole non vedo dov è il problema...
poi sul discorso nord-sud senza generalizzare ma effettivamente lo si fa sempre su tutto .... è vero che al nord sono piu disinibiti che al sud (anche se la differenza si vedeva di piu prima visto che oggi i ragazzi si spingono sempre piu in la e sempre piu presto nelle loro esperienze)
spiega alle tue amiche che nn ha mai fatto male a nessuna....anzi
io la penso così: a letto bisogna essere soddisfacenti e soppratutto originali, altrimenti sarebbe ripetitivo e na palla poi -.-", perciò non vedo cosa ci sia di male se una ragazza e io a viceversa praticassimo sesso orale.
e poi basta con queste assurdità tra nord e sud -.-" sia al nord che al sud c'è sempre chi pensa che sia inaccettabile e chi lo fà con gusto -.-"
quelle ke si skifano alla fine so le più porke.. :lol:
Bè mi scusi allora se mi sono espressa male :| Mi sono corretta, ok?
Il concetto l'avete capito comunque. C'è chi può condividere chi meno, tutto qui. Io parlo in base alle MIE esperienze, e quindi da quel che ho visto una differenza c'è, e lo ripeto per la millesima volta.
E' ovvio non poter generalizzare su 'sti argomenti eh.
Anch'io l'ho sempre pensata così :lol:
Guarda Faby, non voglio portare oltre questa cosa, ma per come avevi espresso il concetto, la mia reazione è stata più che comprensibile.
Poi, ok, ci sono ragazze e ragazze, forse sei capitata, come me al liceo, in una classe di sfigatelle che se la tirano...
Ma non per questo, siamo tutte così tarate e arretrate...:lol:
si vergognano a dirlo forse.... essere considerate ***** non piace nemmeno alle ***** vere e proprie.
Ma lasciate anche perdere un secondo la coppia e l'amore.
Facciamo cosi': sesso occasionale.
Per quale strano concetto farsi penetrare da uno sconosciuto sarebbe moralmente accettabile e invece usare la bocca no?
Al massimo uno potrebbe sostenerel'inverso.
io col mio cinghiale non ho problemi a fare NIENTE! di tutto e di più.
nnt di strano
x me è bellissimo.....forse è la cosa che mi piace di +
poi voglio vederle tra 20 anni quando il loro marito andrà dalle prostitute a pagamento perchè la moglie non prende il loro "coso" in bocca ^^