salve atutti oggi mentre mi masturbavo ho riscontrato che in una parte del mio ca**o sentivo una forte emozione come si chiama questo punto (nelle femmie punto g ma nei maschi ?)
Visualizzazione stampabile
salve atutti oggi mentre mi masturbavo ho riscontrato che in una parte del mio ca**o sentivo una forte emozione come si chiama questo punto (nelle femmie punto g ma nei maschi ?)
O_o il primo orgasmo? xD
non so cos'è un orgasmo me lo potete spiegare ?
ma a che età esce lo sborro perchè io ho provato ma non mi esce
non lo so, non ho mai sentito di un'età e non mi sono mai posto il problema..
cmq se non spruzzi niente col pistolino evidentemente non arrivi all'orgasmo..
cpt
ma è vero che se uno si masturba molto non può + procreare ?
ho rimosso gli OT
Allora ora vi spiego tutto :
Stavo guardando un video su redtube allora ho visto uno che se la minava e gli usciva lo sborro allora ci ho voluto provare anch'io ed rrivato un punto ho sentito qualcosa di veramente piacevole ch però mi accaldava tutto e mi comandava di frenarmi e allora io sfregavo sempre più lentamente fino a fermarmi
questa reazione ha un nome ?
è normale averla a 12 anni ?
Si tratta del primo orgasmo
perchè non è uscito lo sborro ?
A che età ece di solito
rispondete a tutte le domande grazie
Sei un campione di finezza, complimentoni:lol:
Ti sei semplicemente fatto una sega, se non capisci cosa significa mi spiace ma non conosco termini piùffighi per dirlo :|
Che spettacolo di topic!:lol:
Ti sei semplicemente fatto una sega..."la sensazione molto forte" penso ci sei arrivato da solo cos'era! E tranquillo, sei ancora un ometto anche se non ti è uscito niente...le prime volte è cosi.
A parte il fatto che lo "sborro" si dice sperma , e poi sei ancora piccolo..
va a giocare con habbo e provaci tra qualche anno..
Ragazzi, ho rimosso altri OT.
Piantatela.
O rispondete seriamente o non rispondete affatto.
12 anni :cry:
Comunque tutte le cagate che girano (tipo: diventi cieco, ti si accorcia o come hai detto tu non fai + figli) non ascoltarle, le uniche possibili sono che ti si squarcia (uhahaha) o ti diventa un po rosso, ma solo se lo fai tanto.
si è normale.
perchè a me fanno schifo sti topic?:?
'Sto ragazzino è da far controllare.
Comunque pensa a giocare con le macchinine e se ne può riparlare tra due-tre anni.
Secondo me ci sta prendendo tutti per il culo.
Se non siete interessati a rispondere seriamente, piuttosto non rispondete.
Nessuno vi obbliga.
E vi prego di non farmi intervenire più.
cioè sto qui c ha 12 anni! :lol: a me fa ridere, non so a voi :D