Visualizzazione stampabile
-
naturalmente o stai sul telo o sulla sdraio come dice zarza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Stefy&Gigi
naturalmente o stai sul telo o sulla sdraio come dice zarza
Na na na, la sabbia arriva dappertutto anche così xD
E poi sono fissata su 'ste cose.. Per quello mai più xDDD
Quote:
Quando atterra però eh...
Ovviamente :lol:
-
Quote:
Ciagi91
Nella doccia vorrei:P
Però vestiti, all'inizio, sotto l'acqua calda e poi cominciare a spogliarsi sotto il getto d'acqua :P
-
mi piacerebbe provare in mare di notte oppure in sauna
-
La prima volta mi piacerebbe farlo al mare, sulla battigia, al tramonto .... spiaggia deserta :P ....cioè praticamente solo un sogno :?:(
-
Quote:
iapo
La prima volta mi piacerebbe farlo al mare, sulla battigia, al tramonto .... spiaggia deserta :P ....cioè praticamente solo un sogno :?:(
Si, molto bello..:kiss: noi l'abbiamo fatto, in acqua, xò nn di notte, ma è stato bello lo stesso...certo ke di sera fa piu effetto:):)molto piu romantico...
-
Anke sul mobile della cucina nn è male ed anke sulla lavatrice accesa in centrifuga, ho provato tutto, mi manca l'aereo :cry:
-
Quote:
bambolina_dolce
anke sul mobile della cucina nn è male ed anke sulla lavatrice accesa in centrifuga, ho provato tutto, mi manca l'aereo :cry:
approvo:deh eh
-
weeeeeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaaaa ahuahau dunque io l ho fattoo dentro il camerino dell auchan stavo provando delle mutandine il mio raga è entrato e me le ha strappate:lol: poi dentro la mia villetta dietro la finestra c è la zanzariera che permette d vedere da dentro a fuori..la cosa bestiale che fuori nel giardino c era mio padre e mentre lo facevo seduta nel marmo della cucina stavo attenta a lui che nn arrivasse
-
Quote:
ameliee
weeeeeeeeeeeeeeee ragaaaaaaaaaaaa ahuahau dunque io l ho fattoo dentro il camerino dell auchan stavo provando delle mutandine il mio raga è entrato e me le ha strappate:lol: poi dentro la mia villetta dietro la finestra c è la zanzariera che permette d vedere da dentro a fuori..la cosa bestiale che fuori nel giardino c era mio padre e mentre lo facevo seduta nel marmo della cucina stavo attenta a lui che nn arrivasse
ehhehe..:lol:l'auchan mi manca...