Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
sul tavolo ti fai le scopate miglior (soprattutto se vi piace il sesso violento)
completa liberta' di movimento e puoi fare posizioni favolose
Sottoscrivo in pieno, è di una comodità e di un' "atmosfera" magnifica
-
provato in: vasca, letto, pavimento, sedie&poltrone, contro i muri e contro un tabellone pubblicitario in mezzo alla strada
al momento ciò che desidererei provare è: ascensore e davanzale della mia finestra
-
-
Quote:
Chocolate.
Sulla lavatrice :040:
solo quando è in funzione :nice:
-
mmh...vedo che c'è molta vita sessuale....complimenti:nice:....in aereo manca anche a me,in compenso il kamasutra lo abbiamo provato quasi dappertutto:P:D
-
Beh visto ke sono state poche le vostre risp...mi aggiungo ankio....la ovvia macchina e il letto ovviamente....poi, sul terrazzo, sul pavimento, contro un muro...nel bagno..al mare in acqua...
-
Quote:
Stefy&Gigi
Quali sono i posti in cui lo avete fatto,e in quali vi piacerebbe farlo?:)
L'ho fatto nel vostro letto (con Stefy), sul divano (con Stefy), in aperta campagna (con Stefy) ecc ecc (sempre con Stefy) :lol:
Quote:
Stefy&Gigi
possibile che siete tutti così innocenti?non c'è niente di male a fare sesso....gigi
nulla ma ci romper il ***** rispondere
Quote:
Stefy&Gigi
e hai ragione tu li ho visti adesso....dove posso trovare un po'di compagnia?
sulla tangenziale
Quote:
cons
sul tavolo ti fai le scopate miglior (soprattutto se vi piace il sesso violento)
completa liberta' di movimento e puoi fare posizioni favolose
anche nello spazio in assenza di gravità hai libertà di movimento :roll:
Quote:
cons
lo consiglio vivamente
l'80% delle mie trombate le ho fatte su un tavolo e ogni volta e' sempre piu bello :)
cioè 1 o 2? :roll:
-
Quote:
ph2
L'ho fatto nel vostro letto (con Stefy), sul divano (con Stefy), in aperta campagna (con Stefy) ecc ecc (sempre con Stefy) :lol:
nulla ma ci romper il ***** rispondere
sulla tangenziale
anche nello spazio in assenza di gravità hai libertà di movimento :roll:
cioè 1 o 2? :roll:
Ma tu sei malato...e poi sesso con me??:evil::evil::evil::evil::evil:seee certo caro..nei tuoi SOGNI...ma neanke in quelli...:evil:
-
Quote:
Stefy&Gigi
Ma tu sei malato...e poi sesso con me??:evil::evil::evil::evil::evil:seee certo caro..nei tuoi SOGNI...ma neanke in quelli...:evil:
Accidenti speriamo che esista una cura alla mia malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ph2
Accidenti speriamo che esista una cura alla mia malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si certo ke esiste...torna all'era primitiva...vedrai..sarà tutta un'altra cosa..
:lol: