Farlo sulla lavatrice che centrifuga -.-°
Farlo sulla lavatrice che centrifuga -.-°
in spiaggia all'alba....
MMMMM essere l'unico maskio in una discoteca di nudisti il resto tutte donne
masturbarmi all'aperto magari filmato da un paio di amiche durante un festival metal (Wacken)
usare le manette ed il frustino... poi bhu!
Come ha già detto qualcuno, le mie fantasie "corrispondono" a luoghi dove vorrei farlo
Di fantasie vere e proprie ne avrei qualcuna, nulla di che, ma evito
A livello di perversione, sono decisamente una fanatica del BDSM. Ma lo ritengo totalmente distaccato dal "sesso". Diciamo così : il BDSM è una questione psico-fisica. Il "sesso" (lo virgoletto perché parlo del gesto, ma intendo l'amore, il gesto col sentimento, però volevo evitare equivoci nel discorso), dicevo il "sesso" è invece legato alla sfera affettiva, emotiva. Con questo comunque nel BDSM deve esserci un legame affettivo. Ritornando alle perversioni, innanzitutto il puro e semplice spanking "estremo", essere frustata (non solo sulla schiena), la bastinado, il bondage, tutta la parte clinical (per intenderci clisteri, agi, etc...), il pissing, il calpestamento, il feticismo (legato soprattutto ai piedi), ... a essere sincera anche altro, ma non mi voglio dilungare, altrimenti sembra un elenco enciclopedico, non le mie personali fantasie.
IO EMM XD mi vengono esagerate xD XD all comincio con tre ragazze una + piccola una più grande in spiaggia quando non c'è nessuno all'albasopra a una lavtrice in un ascenzore con la centrifuga vestiti sadomaso con in + il frustino manette e mentre una lecca a me io lecco a lei e badabum bem bum bim xD
W.L.F!