Visualizzazione stampabile
-
Curiosità... per tutti
secondo voi i ragazzi (innamorati e non) ci fanno caso a qualche difettuccio del corpo di una ragazza mentre fanno sesso?Certo,ci son quellich talmente che sono eccitati e/o innamorati non ci fanno caso,ma vorrei ascoltare anche i pareri dei ragazzi!
-
si ci fanno caso, non sono accecati dall'amore...
poi in base alla sensibilità del ragazzo senti il commentino...
-
Beh, credo che tutti abbiano gli occhi per notare eventuali difetti fisici delle proprie patner :o , quindi secondo me si, si notano :? . Però l'amore che unisce una copia ( :smt054 se si parla di Amore vero :smt054 ) supera questi difetti, li si accettano senza problemi, perché si AMA tutta la persona, con pregi e difetti... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Manu73
Beh, credo che tutti abbiano gli occhi per notare eventuali difetti fisici delle proprie patner :o , quindi secondo me si, si notano :? . Però l'amore che unisce una copia ( :smt054 se si parla di Amore vero :smt054 ) supera questi difetti, li si accettano senza problemi, perché si AMA tutta la persona, con pregi e difetti... :) :)
-
di quali difetti parli?
si può fare confronti... posso dire che una è meglio di un altra... però direi che non ha mica tanta importanza quando c'è da scopare :)
certo se una ha un seno solo ci penserei :|
-
Se incontri una gran gnocca
con un bugno sulla faccia
e le dici che non la baci
perche vedi che ha l'herpes...
le scende...
Questo topic mi ha fatto pensare a questa canzoncina dei Gem Boy.
Che dire...su come l'hai impostata tu.. "mentre" sto avendo relazioni sessuali con la partner....direi che son impegnato a "concentrarmi" in altro che nei suoi difetti.
E poi che difetti potrebbe avere?
-
i difetti li vediamo probabilmente un po' tutti ma credo che amare una persona significa anche amare i suoi difetti sia fisici che caratteriali.
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
secondo voi i ragazzi (innamorati e non) ci fanno caso a qualche difettuccio del corpo di una ragazza mentre fanno sesso?Certo,ci son quellich talmente che sono eccitati e/o innamorati non ci fanno caso,ma vorrei ascoltare anche i pareri dei ragazzi!
Mentre fanno SESSO si, mentre fanno l'amore decisamente molto meno =)
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Questa mi è piaciuta...
concordo ;)
-
Non lo so cosa pensano i ragazzi....per quanto mi riguarda non me ne accorgerei neanche dei suoi difetti... :)
-
Quote:
condivido!
-
Quote:
-
io mi sn sempre accorta dei difetti dwl mio ragazzo..ma nn mi é MAI importato. penso che il punto sia questo. anch'io ho difetti nel mio corpo ma neanche lui ne ö mai rimasto condizionato..non sono quei piccoli difetti che importano a un uomo eccitato ne a un uomo innamorato. almeno qst penso, potrei sbagliarmi, in ogni caso x me é cosi.
-
Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
io mi sn sempre accorta dei difetti dwl mio ragazzo..ma nn mi é MAI importato. penso che il punto sia questo. anch'io ho difetti nel mio corpo ma neanche lui ne ö mai rimasto condizionato..non sono quei piccoli difetti che importano a un uomo eccitato ne a un uomo innamorato. almeno qst penso, potrei sbagliarmi, in ogni caso x me é cosi.
-
A sto punto mi sorge la domanda:
cosa intendete per difetti? Che difetti avete notato sull'altrui corpo?
Io non ho mai notato difetti ma peculiarità...boh!
-
x me difetti varia da cs piccole cm brufoli (ma c'é ki ne é proprio schifato) a cose cm un po d ciccia, seno piccolo, insomma..le solite cose...
-
ma a volte sono proprio piccoli difetti che rendono una ragazza unica...e quindi può piacere..certo a meno che nn siano difetti esagerati.... :nice:
-
Bah, se son piccoli difetti non contano nulla!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
no.
:smt041 :smt041 :smt041 :ok:
-
certo ke si notano!!!
mica siamo cechi!!(come Nedved!!! :lol: )
però se si vuol bene alla ragazza si sta zitti e non lo si fa pesare...al massimo se ne parla dopo con calma e senza esagerare!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
certo ke si notano!!!
mica siamo cechi!!(come Nedved!!! :lol: )
però se si vuol bene alla ragazza si sta zitti e non lo si fa pesare...al massimo se ne parla dopo con calma e senza esagerare!!! ;)
Non ho capito bene il senso della tua risposta, tu fai all'amore con la tua ragazza gli vedi.. che ne sò... ipotizzando un neo un po' grosso dove magari a te non piace o da fastidio e tu dopo l'amplesso dici
: Guarda amore, avrei notato quel neo...
Lei cosa vuoi che ti dica?
-
Niente!Dico solo che l'ho notato!!!
Mica mi da fastidio???
e anke se mi desse fastidio non le direi nulla...in fondo cosa può fare?mica è colpa sua??? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Squall85
Niente!Dico solo che l'ho notato!!!
Mica mi da fastidio???
e anke se mi desse fastidio non le direi nulla...in fondo cosa può fare?mica è colpa sua??? :)
forse può dare fastidio a lei :roll:
-
ma alla fine secondo me mentre si fa sesso si pensa a fare quello e nn a guardare i difetti dell'altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
i difetti li vediamo probabilmente un po' tutti ma credo che amare una persona significa anche amare i suoi difetti sia fisici che caratteriali.
Esatto!
-
Dei difetti te ne accorgi ma nn è ke li stai a sottolineare..poi se sono grossi difetti se ne parla con calma e si cerca di risolvere la situazione
-
Quote:
Originariamente inviata da SAMO
Dei difetti te ne accorgi ma nn è ke li stai a sottolineare..poi se sono grossi difetti se ne parla con calma e si cerca di risolvere la situazione
è quello ke dico io... :ok:
-
ammetterete che dipende anche dai difetti!!! e dall'intensità con cui lo stai facendo!!!
-
qualcuno ha parlato di "tette piccole". Ma, sinceramente a me quelle giganti enormi non mi piacciono... le preferisco piccole e sode :D anche la mia ex si faceva paranoie perchè aveva le tette piccole... bah..
/OT wè, ma qualcuno qua mi ha rubato l'avater... :x OT/