Visualizzazione stampabile
-
evidentemente non ti senti pronta ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
troppo forte :lol::lol::lol:
-
per prima cosa ti preoccupi troppo del giudizio degli altri primo perchè se le tue amiche ti giudicassero come pensi non sarebbero vere amiche e poi perchè la vita è la tua e devi decidere te.....secondo per me non sei ancora pronta perchè se no con l'atmosfera giusta ecc riusciresti tranquillamente...magari aspetta..nessuno ti corre dietro...
-
Quote:
vale92bacio
mi servono tutti i cosigli possibili!!
nn rieso a farmi passare la paura di fare la prima volta!!ho paura di tutto..ke possa fare male..ke la gente dopo parli male di me..visto ke ho 16 anni..ke le mie migliori amiche mi reputino una *******..lo so ke sono stronzate ma per me sono molto importanti...un'altra cosa..noi ci abbiamo provato anke a farlo ma quado sono lì mi si prende una paura e appena lui prova io chiudo le gambe dalla paura.così finiamo sempre per nn farlo...come faccio a farmi passare la paura????vi prego rispondetimi!!!grazie:oops:
ma devi per forza dirlo al mondo che hai trombato?
tienitelo x te e vedrai che nessuno dirà nulla
-
Scusa ma devi per forza dirlo alle tue amike?Sicuramente loro si masturberanno pure e se ti dicono queste cattivere ke ***** di amicke sono?
Non capisco proprio.
-
cerca di rilassarti...e vedrai ke se lui è la xsona gista accadrà....dipende da quanto tieni a lui...e comunque 1 rapporto non è basato solo sul sesso..
-
e soprattutto, sei sicura che ti fidi di lui? lo fai tanto per, o perchè lo ami e ti senti di completare il tuo amore? :roll:
-
Quote:
Euphoria
evidentemente non ti senti pronta ^^
quoto tutti quelli che hano detto che non sei pronta...
Non te la senti? non ci riesci? dai tempo al tempo
-
la gatta frettolosa partorì mici ciechi.
-
Quote:
verona
quoto tutti quelli che hano detto che non sei pronta...
Non te la senti? non ci riesci? dai tempo al tempo
è ma non sei in se non la dai via tra i 13 e i 16 anni