Visualizzazione stampabile
-
aiutooooo...prima volta
mi servono tutti i cosigli possibili!!
nn rieso a farmi passare la paura di fare la prima volta!!ho paura di tutto..ke possa fare male..ke la gente dopo parli male di me..visto ke ho 16 anni..ke le mie migliori amiche mi reputino una *******..lo so ke sono stronzate ma per me sono molto importanti...un'altra cosa..noi ci abbiamo provato anke a farlo ma quado sono lì mi si prende una paura e appena lui prova io chiudo le gambe dalla paura.così finiamo sempre per nn farlo...come faccio a farmi passare la paura????vi prego rispondetimi!!!grazie:oops:
-
Forse non sei ancora pronta. comunque il dolore è soggettivo, a certe ragazze fa un po male e ad altre no. Le tue migliori amiche non possono, dopo che hai fatto una cosa così bella PER TE stessa e con un ragazzo con cui senti di volerlo fare considerarti "Una un po così..."devono solo essere contente per te e se non lo sono e ti reputano una facile non sono neanche delle vere amiche! stai tranquilla, rilassati...non avere fretta e le cose verranno da sè!
-
E' solo un pisello, mica la Sfinge! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
:lol::lol:
-
io non ho sentito il minimo male quando l'ho fatto la prima volta...non è detto che tu ne senta...però evidentemente non sei pronta per farlo, quindi prenditi un po di tempo...
-
Quote:
a kAtY-giRL
C'è pisello e piiseeeellllooooo.....:lol:
-
se hai paura magari non sei pronta, prova ad aspettare ancora un po'
-
Allora tanto x cominciare levati dalla testa l'idea che gli altri ti giudicheranno... tu nn puoi vivere e nn fare esperienze perchè hai paura del giudizio della gente..devi vivere la tua vita come meglio credi senza problemi...secondo... hai 16 anni e sei vergine..stai tranquilla xkè nn è presto..anzi ad essere sincero sei una delle poche che nn la da via come il pane...e terzo cmq se nn sei pronta nn devi sforzarti a farlo...se ti senti di farlo va bene ma nn forzare la cosa xkè fare sesso deve essere una cosa piacevole nn essere una punizione!....anzi è molto ma molto piacevole
-
-
-
evidentemente non ti senti pronta ^^
-
Quote:
drkheart
troppo forte :lol::lol::lol:
-
per prima cosa ti preoccupi troppo del giudizio degli altri primo perchè se le tue amiche ti giudicassero come pensi non sarebbero vere amiche e poi perchè la vita è la tua e devi decidere te.....secondo per me non sei ancora pronta perchè se no con l'atmosfera giusta ecc riusciresti tranquillamente...magari aspetta..nessuno ti corre dietro...
-
Quote:
vale92bacio
mi servono tutti i cosigli possibili!!
nn rieso a farmi passare la paura di fare la prima volta!!ho paura di tutto..ke possa fare male..ke la gente dopo parli male di me..visto ke ho 16 anni..ke le mie migliori amiche mi reputino una *******..lo so ke sono stronzate ma per me sono molto importanti...un'altra cosa..noi ci abbiamo provato anke a farlo ma quado sono lì mi si prende una paura e appena lui prova io chiudo le gambe dalla paura.così finiamo sempre per nn farlo...come faccio a farmi passare la paura????vi prego rispondetimi!!!grazie:oops:
ma devi per forza dirlo al mondo che hai trombato?
tienitelo x te e vedrai che nessuno dirà nulla
-
Scusa ma devi per forza dirlo alle tue amike?Sicuramente loro si masturberanno pure e se ti dicono queste cattivere ke ***** di amicke sono?
Non capisco proprio.
-
cerca di rilassarti...e vedrai ke se lui è la xsona gista accadrà....dipende da quanto tieni a lui...e comunque 1 rapporto non è basato solo sul sesso..
-
e soprattutto, sei sicura che ti fidi di lui? lo fai tanto per, o perchè lo ami e ti senti di completare il tuo amore? :roll:
-
Quote:
Euphoria
evidentemente non ti senti pronta ^^
quoto tutti quelli che hano detto che non sei pronta...
Non te la senti? non ci riesci? dai tempo al tempo
-
la gatta frettolosa partorì mici ciechi.
-
Quote:
verona
quoto tutti quelli che hano detto che non sei pronta...
Non te la senti? non ci riesci? dai tempo al tempo
è ma non sei in se non la dai via tra i 13 e i 16 anni
-
ma tu vuoi fare sesso o è per far contento lui, per sentirti grande, per poterlo dire a tutti? perchè sono cose diverse dall'amore.
comunque:
per il dolore, beh, dipende da quanto è spesso l'imene, ho letto. fate tanto petting prima e digli di essere molto molto delicato.. sennò se lo scorda.
per la gente: se non lo raccontate in giro, non lo sapranno. chioedigli se ha intenzione di dirlo a tutti al bar, in caso, parlatene.
per le amiche, se sono vere amiche non ti giudicheranno, e comunque è una cosa personale.. quando l'ho fatto io non sono corsa a irlo subito a tutte. anzi. è una cosa tua e sua, per un po' è piacevole saperlo solo voi.
ultima cosa.. a diciassette anni non vedevo l'ora di fare l'amore con il mio ragazzo, che adoravo, che mi sembrava l'uomo perfetto etc etc. con nostro disappunto i miei non ci davano l'occasione di restare soli abbastanza tempo [giravano sempre per casa, sospettosi ed apprensivi come condor] e così non successe. poi ci siamo lasciati, dopo sette mesi, e ci pensavo continuamente, con un po' di rimorso.
adesso sto con una persona che amo da morire, ed ogni momento con l'altro mi sembra ridicolo, inutile, falso, sciocco ed infantile.. e con il mio attuale ragazzo è successo. ed è stato un po' doloroso, ma molto molto bello.. e sono stata felice di aver aspettato qualcuno come lui: non credo me ne pentirò.
[scusa la prolissità..;)]
-
non farti paure inutili...okhai paura ke faccia male...più ke giusto...ma non sei costretta a farlo...puoi anke aspettare...cmq se hai paura ke le tue amike ti giudikino vuol dire ke non sono vere e proprie amike....giusto?
-
Quote:
Bambolina_dolce
Scusa ma devi per forza dirlo alle tue amike?Sicuramente loro si masturberanno pure e se ti dicono queste cattivere ke ***** di amicke sono?
Non capisco proprio.
quotazzo loro giocano cn le dita tu giocherai cn qualcosa di mejo :D
-
Ciao, se ti fai tutti questi problemi, vuol dire che non sei ancora pronta.....
deve venire naturale farlo senza pensieri e senza problemi, altrimenti è peggio perchè sei tesa piena di paura...e non ti "godi" il momento!!!
io la prima volta non ho sentito niente....quindi vai tranquilla, rilassata!!! ciao:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
sweet@y@
Forse non sei ancora pronta. comunque il dolore è soggettivo, a certe ragazze fa un po male e ad altre no. Le tue migliori amiche non possono, dopo che hai fatto una cosa così bella PER TE stessa e con un ragazzo con cui senti di volerlo fare considerarti "Una un po così..."devono solo essere contente per te e se non lo sono e ti reputano una facile non sono neanche delle vere amiche! stai tranquilla, rilassati...non avere fretta e le cose verranno da sè!
-
Quote:
drkheart
:lol: