Ne conoscete qualcuno? E no, non lo chiedo perchè ce l'ho piccolo, ma perchè un paio di cm in più non fanno mai male...
Visualizzazione stampabile
Ne conoscete qualcuno? E no, non lo chiedo perchè ce l'ho piccolo, ma perchè un paio di cm in più non fanno mai male...
:| ehm non credo si possa allungare :roll:
-.-" un altro per la collezione "i topic intellgienti per bambini deficenti"
lo leghi ad una sbarra e poi ti lasci cadere a peso morto....vedi che si allunga :lol: :lol:
cmq nn credo ci siano dei metodi per l allungamento del pene...
vai da un penologo
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da KoRnZ
Nn si puo allungare, cmq a 15 anni tutti i maski credono di nn averlo abbastanza grande ,poi con le prime esperienze sessuali e crescendo ti accorgerai che forse i bistrattati 16 cm andavano benissimo, mentre ora devi stare attento a quando fai sesso con la tua ragazza a nn lasciarti troppo andare se no la sfondi ;)
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Invece ho letto su internet parecchi siti che parlano di questo,cioè che è possibile allungare il pene in tanti modo ad esempio esistono degli esercizzi e degli atrezzi però costa parecchio, oppure per intervento chirurgico,questo è il piu conosciuto e anche il piu costoso!!!
Vero,però si allunga solo di 2,massimo 3cm,e tra l'altro "l'effetto" c'è solo quando il pene non è in erezione,quindi l'allungamento del pene sarebbe utile solo per combattere la cosiddetta "sindrome da spogliatoio",infatti la dimensione in erezione sarà uguale a quella che si aveva prima del trattamento e di conseguenza non si avrebbe beneficio nei rapporti sessuali.Mi sembra quindi una cagata e anche se uno ce l'ha piccolo non ne vale molto la penaQuote:
Originariamente inviata da schins
una palestra x il cazzo?? :| :lol: :lol:
ke bel topic.
puoi ancora crescere...di conseguenza si allungherà.... ;)Quote:
Originariamente inviata da nicoinesperto92
apparte il chirurgo plastico non puoi fare niente.
:roll: Mi pare ci fosse già un topic così :roll:
comunque, non credo si possa allungare :roll:
io avevo visto una puntata delle iene dove c erano tutti gli attrezzi strani che esistono per allungarlo di pochissimo... però nn ricordo se erano delle fregature o se qualcuno è rimasto effettivamente soddisfatto.. :roll:
La maggior parte di queste tecniche sono delle fregature e molti di questi attrezzi provocano dei danni irreversibili al pene,quindi non ne vale la pena.Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
invece per l'intervento io sapevo che lallungamento era anche in erezione.
bhe comunque meglio non fare certe cose,meglio averlo normale e funzionante che una mazza ma non funzionante!
Quote:
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
e daglie con qst convinzione... il vostro pene anche chirurgicamente nn viene allungato!! i pochi cm che guadagnereste sono dati dal fatto che vi spostano il baricentro: chirurgicamente è cm se i vostri testicoli fosse più indietro rispetto alla posizione attuale...
pilloline magiche, erbe strane e pompa peni o simili sono tt CAZZATE... lasciate perdere... sono solo perdite d soldi e tempo... accontentatevi d qll che avete... e smettela d aver paura che il vostro pene sia piccolo... nella vita c'è sempre chi ha più d te... conta poco averlo cm rocco se tnt nn lo s sa usare... e poi senza offesa... c vuole il giusto x far contenta 1 donna! impegnatevi con qll che avete... e basta... una amica diceva: poco importa sia lungo cm qll d holmes... basta sia grosso e duro ahahah
nn ce ne sono: sottodotato sei e tale rimani
c'è già 1 topic così... :roll:
se vuoi ti ridò la stessa risposta che già avevo scritto in quell'altro topic...
puoi fare l'operazione ma non ti garantiscono il risultato e poi lo allung di pochissimo e penso che cmq faccia male.
però, se vuoi provare 1 metodo naturale, togli il lampadario da camera tua, ti metti tu al suo posto attaccando il pene al soffitto e stai lì appeso per una giornata... vedrai come si allunga!
sennò nelle sale da bowling ci sono delle macchine fantastiche con due cilindri rotanti lubrificati, i lucidapalle.
ecco, se rimani dentro un po' dopo la chiusura e non c'è nessuno, puoi stringere i cilindri quel che basta e infilarci dentro il biri.
non so se effettivamente te lo allunghi, ma la ciucciata che ti tira è fenomenale
:ok:
un metodo buono è morire,sperare nella reincarnazione,e cercare di rinascere col pisello più lungo... :smt002
legalo al paraurti della jeep di un tuo vicino, fagli metter le ridotte e vedrai che il risultato sarà sorprendente!
poi male che vada, il tuo vicino avrà una storia da raccontare agli amici del bar...
secondo me se ti ci impicchi, quando ti fanno l'autopsia l'anatomopatologa un pensierino ce lo fa.....l'unico problema è che sei morto....ma vuoi mettere la soddisfazione di un centimetro in + ????
attaccagli dei pesi...tipo quelli da palestra.......fai questo esercizio x qualche giorno.....alla fine rocco siffredi ti fa una pippa nei tuoi confronti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dagli di aspirapolvere industriale..........dopo 2-3 settimane lo puoi usare anche come sciarpa d'inverno.......ed è anche in vera pelle.....sarà anche una pelle del ca**o ma sempre pelle è.....
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
:lol: :lol: Grande
mito :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Premetto che parlo da perfetta ignorante ma in palestra so che ci sono degli esercizi mirati al potenziamento dell'inguine e perciò del vostro amichetto.
Inoltre è un muscolo...e in quanto muscolo si può potenziare..magari è un muscolo più "pigro" degli altri...poi non so...sottolineo che parlo da ignorante :P !
Forse se fosse così tutti Rocco Siffredi sarebbero.....poi boh...
nn è un muscolo, cristo, NN è U MUSCOLO! il pene è una spugna ke si gonfia perkè irrorata dal sangue. il pene NN è n musclo, ha del muscoli alla base ke collaborano all'erezione, stop. IL PENE NN è UN MUSCOLO!