Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
nn è un muscolo, cristo, NN è U MUSCOLO! il pene è una spugna ke si gonfia perkè irrorata dal sangue. il pene NN è n musclo, ha del muscoli alla base ke collaborano all'erezione, stop. IL PENE NN è UN MUSCOLO!
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
nn è un muscolo, cristo, NN è U MUSCOLO! il pene è una spugna ke si gonfia perkè irrorata dal sangue. il pene NN è n musclo, ha del muscoli alla base ke collaborano all'erezione, stop. IL PENE NN è UN MUSCOLO!
il mio è un muscolo invece...è così anche se a braccio di ferro con lui vinco sempre io
-
Quote:
Originariamente inviata da
max-fantasy10
Nn si puo allungare, cmq a 15 anni tutti i maski credono di nn averlo abbastanza grande ,poi con le prime esperienze sessuali e crescendo ti accorgerai che forse i bistrattati 16 cm andavano benissimo, mentre ora devi stare attento a quando fai sesso con la tua ragazza a nn lasciarti troppo andare se no la sfondi ;)
quoto! è propio vero;)
-
se vuoi informazioni vai su Allungamento del Pene o www.peneinforma.com/ ma non fare ste cazzate !!
-
AHAHAHAHAHAHAH che risate che mi sono fatta con le vostre risposte!!!! :lol::lol::lol:
comunque la lunghezza sopra i 15-16 cm è inutile!!! la vagina non è mica infinita!!!!!!!!!
-
Fatti una Mastercard e non avrai più bisogno di queste cose.
-
Quote:
nicoinesperto92
E no, non lo chiedo perchè ce l'ho piccolo,
Tranquillo, non ce l'hai piccolo, crescerà col tempo, certo...il fatto che tu non voglia nemmeno ammettere di avercelo un po' più piccolo degli altri non ti aiuterà. Prima capirai questo e prima "crescerà". SIA LUI CHE TE ;)
-
Quote:
Total
Tranquillo, non ce l'hai piccolo, crescerà col tempo, certo...il fatto che tu non voglia nemmeno ammettere di avercelo un po' più piccolo degli altri non ti aiuterà. Prima capirai questo e prima "crescerà". SIA LUI CHE TE ;)
lolol:lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
lolol:lol::lol::lol:
Eddai, ho cercato di fare il serio un po' e tu mi piazzi questo gigantesco ed eclatante LOL! !! XD
-
Quote:
Total
Eddai, ho cercato di fare il serio un po' e tu mi piazzi questo gigantesco ed eclatante LOL! !! XD
Lol0L:lol: