Visualizzazione stampabile
-
c'è tempo, c'è tempo..?
ma buon giorno! che bei topic che apro la domenica di prima mattina. mi è sorta una curiosità.. :roll: ci sono motivi logici e fisiologici per cui un ragazzo/uomo durante un rapporto "dura" di più o di meno? ad esempio, so che un secondo rapporto sarà più lungo del primo, ma non il perchè.. e sono curiosa :lol: o tipo perchè c'è è più veloce e chgi più lento. è questione, magari di vasi sanguigni e condotti? :roll:
[da come ho scritto sembro Lisa Simpson :P:?]
-
Se lo faccio 2 volte la seconda ci metterò più tempo a venire, perchè è come se fossi scarico... A differenza delle ragazze noi maschi dobbiamo ricaricarci un pò prima di riprendere, e la quantità di sperma che uscirà sarà minore:oops:
-
Bé su una domanda Ciagi91 è stato kiarissimo..
Al resto non so risponderti.. Credo che la durata del rapporto oltre ai motivi fisiologici, subentrino anche quelli psicologici.. Ma è una mia supposizione..
-
già, psicologici. era soprattutto questo che mi incuriosiva.. cioè dipende da quanto è preso o -per così dire- distante? :roll:
-
Secondo me da quanto è teso.
-
si, il fattore psicologico conta...la prima volta sono venuto dopo due minuti (per la disperazione della mia ragazza:))... Ora che sono più sicuro riesco a controllarmi e a non venire tanto facilmente:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
ma buon giorno! che bei topic che apro la domenica di prima mattina. mi è sorta una curiosità.. :roll: ci sono motivi logici e fisiologici per cui un ragazzo/uomo durante un rapporto "dura" di più o di meno? ad esempio, so che un secondo rapporto sarà più lungo del primo, ma non il perchè.. e sono curiosa :lol: o tipo perchè c'è è più veloce e chgi più lento. è questione, magari di vasi sanguigni e condotti? :roll:
[da come ho scritto sembro Lisa Simpson :P:?]
non importa Lisa è simpatica..^^
mah..bella domanda..non lo so nemmeno io...:roll::roll:
-
Quote:
morgana60
non importa Lisa è simpatica..^^
ti ringrazio infinitamente :lol:
Quote:
morgana60
mah..bella domanda..non lo so nemmeno io...:roll::roll:
ma allora abbiamo un sacco di cose in comune.. :nice:
-
per me conta anche quanto sei preso sentimentalmente...con la mia ragazza duro meno che con una mia ex "trombamica" e non è che sn cambiato xD
-
Nel complesso, dipende da tanti fattori...però se voglio durare di più con la mia ragazza, un pò prima del rapporto mi do da fare da solo.....;)