Visualizzazione stampabile
-
c'è tempo, c'è tempo..?
ma buon giorno! che bei topic che apro la domenica di prima mattina. mi è sorta una curiosità.. :roll: ci sono motivi logici e fisiologici per cui un ragazzo/uomo durante un rapporto "dura" di più o di meno? ad esempio, so che un secondo rapporto sarà più lungo del primo, ma non il perchè.. e sono curiosa :lol: o tipo perchè c'è è più veloce e chgi più lento. è questione, magari di vasi sanguigni e condotti? :roll:
[da come ho scritto sembro Lisa Simpson :P:?]
-
Se lo faccio 2 volte la seconda ci metterò più tempo a venire, perchè è come se fossi scarico... A differenza delle ragazze noi maschi dobbiamo ricaricarci un pò prima di riprendere, e la quantità di sperma che uscirà sarà minore:oops:
-
Bé su una domanda Ciagi91 è stato kiarissimo..
Al resto non so risponderti.. Credo che la durata del rapporto oltre ai motivi fisiologici, subentrino anche quelli psicologici.. Ma è una mia supposizione..
-
già, psicologici. era soprattutto questo che mi incuriosiva.. cioè dipende da quanto è preso o -per così dire- distante? :roll:
-
Secondo me da quanto è teso.
-
si, il fattore psicologico conta...la prima volta sono venuto dopo due minuti (per la disperazione della mia ragazza:))... Ora che sono più sicuro riesco a controllarmi e a non venire tanto facilmente:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
ma buon giorno! che bei topic che apro la domenica di prima mattina. mi è sorta una curiosità.. :roll: ci sono motivi logici e fisiologici per cui un ragazzo/uomo durante un rapporto "dura" di più o di meno? ad esempio, so che un secondo rapporto sarà più lungo del primo, ma non il perchè.. e sono curiosa :lol: o tipo perchè c'è è più veloce e chgi più lento. è questione, magari di vasi sanguigni e condotti? :roll:
[da come ho scritto sembro Lisa Simpson :P:?]
non importa Lisa è simpatica..^^
mah..bella domanda..non lo so nemmeno io...:roll::roll:
-
Quote:
morgana60
non importa Lisa è simpatica..^^
ti ringrazio infinitamente :lol:
Quote:
morgana60
mah..bella domanda..non lo so nemmeno io...:roll::roll:
ma allora abbiamo un sacco di cose in comune.. :nice:
-
per me conta anche quanto sei preso sentimentalmente...con la mia ragazza duro meno che con una mia ex "trombamica" e non è che sn cambiato xD
-
Nel complesso, dipende da tanti fattori...però se voglio durare di più con la mia ragazza, un pò prima del rapporto mi do da fare da solo.....;)
-
Quote:
HeavyMetaller
per me conta anche quanto sei preso sentimentalmente...con la mia ragazza duro meno che con una mia ex "trombamica" e non è che sn cambiato xD
ma che fregatura assurda! :o
-
Quote:
Ciagi91
Se lo faccio 2 volte la seconda ci metterò più tempo a venire, perchè è come se fossi scarico... A differenza delle ragazze noi maschi dobbiamo ricaricarci un pò prima di riprendere, e la quantità di sperma che uscirà sarà minore:oops:
Bè, più esauriente di così si muore.
-
Posso rispondere io, è una questione di un gene che viene ereditato dal padre, se funziona male ti fa venire prima se funiona correttamente puoi benissimo far sesso per più di due minuti. Ovviamente per i disgraziati a cui viene prima ci sono dei "metodi" per rallentare l'eiaculazione : cambiare pensiero, pensare a qualcosa di non sessuale.. non è la cosa più eccitante e bella del mondo ma funziona, masturbarsi di meno etc il resto nn li sò. Spero di averti chiarito diciamo.
-
allora x qnt riguarda un aspetto ciagi è stat decisamente esauriente..x qnt riguarda l'aspett psicologico del secondo rapporto personalmente sn più preso rispett al primo..l'eiaculazione è inferiore..ma godo molt di più..