ciao a tutti sono nuovo.
chi di voi maschi ha i peli anche sull'asta del pene??? se si come li togliete??? metodo migliore???
ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono nuovo.
chi di voi maschi ha i peli anche sull'asta del pene??? se si come li togliete??? metodo migliore???
ciao a tutti
no, lungo l'asta no, al limite un paio verso la base inferiore, poi il resto sul pube.....
ah per toglierli ti sconsiglio l'accendino....... :|
Mmhh personalmente no, ma suppongo che si tolgano come si tolgono gli altri :roll: magari oltre all'accendino evita la ceretta :D ahuahuahuauh :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da cliff85
secondo me se li soffochi muoiono e cadono da soli.... oppure con la saliva..(non la tua naturalmente)
Minacciali!! Vedrai che se ne andranno da soli!!! :|
Dai...a parte le cazzate... :shock: non avevo mai sentito di peli sul pene :shock:
(ma sono tanti tanti... oppure quattro o cinque peletti???)
penso più la seconda...Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ne ho visti uno qua e uno là... di più mai... :|
Tagliali, come faccio io (attento a come usi le forbicine)...Quote:
Pinzetta?????
OPS :?
MI SA CHE SONO ENTRATA DOVE NN DOVEVO...NN NE HO LA PIù PALLIDA IDEA!!
Mi sa che non hai idea del male che ti fai con la pinzetta...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Non penso sia tanto + atroce che farlo sul basso pube... ma hai ragione... non mi sono mai tolta i peli dal pisello... :roll:Quote:
Originariamente inviata da George Best
Ecco, a quello mi riferivo... :roll:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
peli sull'asta.....uh madunna mia...poverello...
ma è come i cani? :lol:
sull'asta no per fortuna
lascia perdere la pinzetta, usa un rasoietto... ma sta attento!
mai visti peli sull'asta... :shock:
:? :?
ma con le forbici poi non ti ricrescono ancora peggio? :roll: nn c'è un altro metodo? :roll:Quote:
Originariamente inviata da George Best
non sono tanti, pero sono fastidiosi all'occhio. forse ho sbagliato la prima volta usando la lametta. che scemo che sono stato, adesso sn fregato x tutta la vita.
della crema cosa ne dite??? chiedo ai più esperti nel campo della depilazione.
ciao ciao
:| :o
bagna dell'ovatta con l'alcool, passala sulla base del pelo e giù di pinztta.
assolutamente sconsigliato l'uso dell'accendino dopo l'ovatta.....
mm...ionn so nulla di depilazione quindi ciao a tutti
Vorrà dire che li taglierà un pò più spesso. Comunque, rimane il metodo più sicuro...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Anche la crema va bene (anche se loro ti dicono che non è adatta alle zone pubiche). Personalmente, non mi ha mai dato problemi...Quote:
george ti fai la barba anche all'ucello la mattina?
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Ahahahahahahahahahahahahahahah... ;)
la storiella che raccontano ai bambini prima di andare a dormire che se ti tagli i peli con la lametta te ne crescono il doppio non è assolutamente vera.
E' un impressione dovuta al fatto che quando ricrescono i peli non hanno la punta ed essendo tronchi sono più ispidi... bisogna aspettare che muoiano tutti e ricrescano daccapo per riaverli come prima.
Per quanto riguarda quelli del pube sono già belli spessi e duri di loro natura quindi se li tagli quando ricrescono non dovrebbero essere poi tanto diversi da prima e sicuramente non se saranno di più.
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Quoto (con qualche virgola, ogni tanto)...
io c'è li ho proprio all'inizio dell'asta e quindi nn mi preoccupo, metodi nn ne conosco
Se non ti preoccupi e non conosci metodi,allora perchè ripescare un topic di 4 anni fa?