Ciao a tutti a voi piace il contatto tra corpi sudati mentre si fa sesso?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti a voi piace il contatto tra corpi sudati mentre si fa sesso?
No. Infatti mi copro interamente di Pellicola da Cucina per evitare il contatto.
Ma perfavore eh.:roll:
è una sensazione che adoro...il respiro si affanna...i battiti accelerano..lei ti guarda come x dirti sarò tua x sempre...ti senti un tutt'uno cn la tua partner...lei nuda ke ti abbraccia...tu ke stringi il suo corpo sudato.....
ok ora sono eccitato.....amore vieni qui un attimo......
a me piace molto
eccitante. parecchio.
ma infatti trovo eccitante quell'effetto " anguilla " ihihihi e diverse ragazze si imbarazzano se tu senti che hanno le ascelle umide...bah..
Certo che mi piace:050:
Sino a un certo punto ... nn è ke faccio l'amore col mio partner e sento odore di bambini morti....
:lol:
......ma infatti io sto attentissima a non sfiorarlo nemmeno....
e se mi tocca >>:evil:...corro a lavarmi l'unto che mi lascia addosso...!
....scherzo eh!
che sporco che è :o
mi fa proprio schifo.
infatti durante il rapporto cerco di evitare proprio di toccare il corpo del mio ragazzo, per carità. :?
....scherzo. è fantastico :nice:
E' una delle cosa più eccitanti ed appassionate.
Soprattutto quando, entrambi ansanti, all'improvviso lui ti prende la testa fra le mani e ti cattura per qualche secondo con gli occhi sussurandoti qualcosa che solo voi potete capire. Impagabile.
fa parte di fare l'amore...
se nn c'è sudore nn c'è stata passione.
quindi si
in effetti dalle risposte piace a molti....e sono d'accordo su chi dice che il sudore durante il sesso è sinonimo di passione e totale coinvolgimento...
per gli schifati: il sudore non puzza per chi si lava!
siiii
favoloso
da matti..