Visualizzazione stampabile
-
Tradimento
Ciao avete mai tradito il vostro partners? Vi siete pentite o lo avete trovato eccitante?
-
Una volta ho baciato un altro ragazzo.
Ma non credo ti riferissi a questo. XD
-
il tradimento vale anche x il bacio....
-
mai tradito...ma mi intriga come cosa...da domani inizio..:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
mai tradito...ma mi intriga come cosa...da domani inizio..:roll:
Eccomi.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Eccomi.
da domani..:roll:
-
mai tradito .-. e se qualcuno si eccita per questo deve proprio essere assatanato .-.
-
bè l'idea di tradire a volte è vista come qualcosa di estremamente trasgressivo...purchè non subentrino sentimenti profondi!
-
Quote:
lucarriv
bè l'idea di tradire a volte è vista come qualcosa di estremamente trasgressivo...purchè non subentrino sentimenti profondi!
Trovo k sia una cosa orribile... trovarlo trasgressivo è patetico... -.-
-
mai tradito... lo trovo spregevole.
-
penso ke se una persona arriva al punto di tradire evidentemente c'è qualcosa ke non va alla coppia..
-
Quote:
Euphoria
penso ke se una persona arriva al punto di tradire evidentemente c'è qualcosa ke non va alla coppia..
Non sempre,è vero che esistono delle persone che vedono il tradimento come una trasgressione..
Kmq l'unica volta che ho baciato uno mentre ero fidanzata,il giorno dopo ho lasciato il mio ragazzo per mettermi con l'altro..
-
-
stato tradito si, tradito mai.
-
-
-
Quote:
Euphoria
un diffuso luogo comune
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Non sempre,è vero che esistono delle persone che vedono il tradimento come una trasgressione..
bè ovvio .-. non lo metto in dubbio .-.
-
Quote:
lucarriv
Ciao avete mai tradito il vostro partners? Vi siete pentite o lo avete trovato eccitante?
Facciamo così, divento donna e mi metto con te.
Mentre stò con te me ne fotto altri 300.
Vediamo se lo ritieni eccitante o devastante moralmente.
Và bene?
-
Non hO mai traditO in vita mia..e pensO ke mai lo farO' xk mi farebbe skifO...
-
io conosco uno che presenta l'amante di turno alla moglie... cose tipo :"cara, se tardo é perché sono con lei,ok?"
-
Quote:
d.o.m.
io conosco uno che presenta l'amante di turno alla moglie... cose tipo :"cara, se tardo é perché sono con lei,ok?"
0.0:|:?...........................dico solo una cosa: SCHIFO
-
Quote:
d.o.m.
/OT\
Ma a capodanno fai industrial vero?
Io forse sono in south France a suonare all'Happy New Year.
Se registri mi passi il set?
/OT\
-
-
-
dopo 3 mesi e mezzo che stavo col mio ragazzo un mio ex mi ha presa con la forza e mi ha baciata sulle labbra, l'ho respinto in una frazione di secondo e appena ho potuto l'ho detto al mio ragazzo, ma non lo consideriamo tradimento, e l'ex poi dopo 1 anno si è anche scusato.
-
si l'ho fatto ma nn è questione di eccitazione.
-
ho fatto l'amante, quello si... ma mai tradito nessuno!
-
Quote:
lucarriv
si l'ho tradito (poi mollato), con il mio ex ragazzo, e no, non mi sono pentita, non è stato nemmeno una questione di eccitazione, assolutamente no, non centra nulla, è stata una questione di passione, una passione che purtroppo dura da un pò troppo tempo, ma nn voglio uscirne...
-
Usato per vendetta, solo quello.