Visualizzazione stampabile
-
No, mai.
Se si arriva a tradire è perchè c'è un problema di fondo nella coppia, in quanto credo che nessuna coppia felice si metta a fare corna a destra e a manca. Quindi, se si presenta qualche problema con il proprio partner, prima di tradire parlerei con il mio ragazzo cercando di risolvere, oppure se la situazione è grave lo lascerei senza dovergli mancare di rispetto andando a letto con un altro.
-
tradito..e non lo consiglio a nessuno!..è mortificante!
-
no. non credo ce la farei. se proprio mi trovo nella situazione limite gli faccio un colpo di telefono, lo mollo e poi torno al dunque :lol: [scherzavo :evil: ]
-
-
Non ho mai tradito. Non capisco certa gente come faccia a trovare eccitante mancare totalmente di rispetto a qualcuno:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
•Paямεnidﻉ
Non ho mai tradito. Non capisco certa gente come faccia a trovare eccitante mancare totalmente di rispetto a qualcuno:roll:
giusto ù_ù bisogna essere delle belle persone stronze per provare gioia nel distruggere tutto ciò che si aveva costruito,nel provare gioia a prendere per il cul la compagna/o.. nel riuscire a guardarlo/a negli occhi e fare finta che siate innamorati.
parlo per le coppie che stanno insieme da tanto.. per quelle che stanno insieme da poco.. bah.. è mancanza di rispetto..ma dopotutto la gente stronza c'è in ogni cosa..
-
Quote:
Tilde
giusto ù_ù bisogna essere delle belle persone stronze per provare gioia nel distruggere tutto ciò che si aveva costruito,nel provare gioia a prendere per il cul la compagna/o.. nel riuscire a guardarlo/a negli occhi e fare finta che siate innamorati.
parlo per le coppie che stanno insieme da tanto.. per quelle che stanno insieme da poco.. bah.. è mancanza di rispetto..ma dopotutto la gente stronza c'è in ogni cosa..
-
ho tradito. ma se trovi la persona giusta non ne vedo il motivo.
-
Quote:
JD_En Bogotà
ho tradito. ma se trovi la persona giusta non ne vedo il motivo.
-
ho tradito tempo fa.. solo con un bacio.. anche perchè avevo 13 anni.. Non è una che mi è piaciuto fare..