Io ci ho "rinunciato" per 22 anni, e ti dirò che la fatica non è stata eccessiva. Certo c'era la curiosità sempre crescente, però se una cosa non la conosci, è difficile che ti manchi davvero. Non avendolo mai provato non ne sentivo la mancanza così forte.
No, non mi è mai interessata nessuna alternativa, perchè per me fare sesso è una cosa che uno si deve sentire di fare, e non farla solo xchè prima o poi va fatta. Non è un discorso di scelta, non penso di essere ancora pronto per sta cosa, mi è capitato di chiedermi come mai a volte, e in fondo mi rendo conto che non c'è tutto sto desiderio di fare sesso, e nemmeno di legarmi a qualcuno.
Esatto, la curiosità c'è ed è normale, ma il desiderio di farlo così senza motivo non l'ho mai avuto. Non mi sono mai innamorato ne mai stato con nessuna, forse nel mio caso "innamorarmi" o rendermi conto di cosa significhi amare potrebbe farmi sentire il desiderio di farlo veramente.
Ah sfigati! Dite così perchè nessuno ve l'ha data...Ma dove mai si è visto che a qualcuno non va de tromba'...State solo a di' ca22ate...Siete solo degli sfigati e non sapete nemmeno come è fatta na pisella.
Invece io a centinaia me le sono sdraiate! Stavo in fasce e già me le sdraiavo!!!
Questo vi direbbe un rozzo bimbom1nkia truzzone.
Io invece vi dico che vi stimo troppo. Non è da poco una cosa del genere e ci vuole davvero una gran testa sulle spalle. La gente di solito lo vuole fare a tutti i costi (anche io sono stato così) pur non sapendo di cosa si tratta oppure non mettendoci il sentimento giusto.
(ammettetelo...ve stavate a incazza' eh )
Ahahahahaah! Jo a dire la verità più che incazzarmi, stavo pensando cose brutte su questo forum, poi andando avanti a leggere mi sono messo a ridere. Dopo tutto se tu non fossi un po' bastardo e carogna, non avresti scelto questo nickname e questo avatar (e tu sai che non è un insulto! ).
Comunque non voglio fare l'alienato... Io ho fatto sesso per la prima volta a 22 anni con la ragazza che amo, e non dico bugie o faccio finti moralismi: fare l'AMORE con la propria ragazza è la cosa più bella che esista. Ogni volta che finiamo non vedo l'ora della prossima. Però io parlo di fare l'AMORE. In effetti non ho mai fatto sesso finora.
15 con uno e spero per sempre con lui.... ps amore ti amo!!!!!!!!!!
18 anni
1 ragazzo