Raga.. ma fa bene masturbarsi ogni tanto?? E prima di fare sesso? Cosa cambia?? X noi ragaxe ((scusate l'espressione volgare..)) si "allarga" e stiamo meglio dopo??
Rispondete ke sn curiosa!
Visualizzazione stampabile
Raga.. ma fa bene masturbarsi ogni tanto?? E prima di fare sesso? Cosa cambia?? X noi ragaxe ((scusate l'espressione volgare..)) si "allarga" e stiamo meglio dopo??
Rispondete ke sn curiosa!
si che fa bene,mica posso mollarla al primo che passa solo xk c'ho voglia.
ovvio che dopo 2 - 3 dita dentro il pisellone ci passa meglio
sinceramente io non lo faccio perchè fa bene:roll:
per te quanti significati ha?
a me fa bene quando non riesco a prendere sonno
non mi ricordo dove, ma mi sembra che l'orgasmo fa rilasciare nel corpo le endorfine, che rilassano...
ma mi sa che era su scrubs, quindi non prenderla come verità assoluta :lol::lol:
cmq non me la son cavata male :nice:
:018:Non fa bene
ma benissimo:040:
Più che fare bene, direi che è piacevole, soprattutto in tempi di carestia
beh, male non fa...
Se fa male sono fregato
l unica controindicazione è ke può procurare calli alle mani
aaaaa non vedo più niente!
ahah. secondo me non fà nessuna differenza.
certo fà sempre piacere praticarlo al partner :P
Vista generalizzandola la masturbazione è l'equivalente del normale rapporto sessuale, per quanto riguarda lo stato psicofisico che ti lascia addosso, successivamente. Ovviamente in un rapporto a due ci sono cose estreamente più gradevoli del single player, ma in ogni caso l'orgasmo in sè distende e rilassa la tensione di chiunque.
a me sinceramente piace!....:soprattutto qnd è la mia ragazza a farlo!:lol::lol:
Certo, fa bene anche ai muscoli del braccio http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif