Visualizzazione stampabile
-
Seghe: come farle?
Ciao ragazzi.. sono nuova.. non so ancora bene come funzione aqui.. comunque.. quando la vostra ragazza deve prendervelo, vi fa piacere che ve lo "massaggi", cioè che vi faccia una bella sega? Come provate più piacere? Che faccia solo su e giù????? :roll:
-
Tutto viene da se, nn hai bisogno kiedere agli altri come si fa se no così rischi di nn farlo col cuore ma con dei consigli :D
-
non so, se riesci a fare anche destra e sinistra...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
:lol::lol::lol:
oppure puoi cercare di piegarglielo,o meglio ancora con una botta secca gli tiri tutta la pelle verso giù.. gradirà ;)
-
-
non vedo cosa ci sia di urgente in questo :roll:
-
ok, raga..:D ho capito ke volete dirmi.. ma io comunque dicevo dei movimenti provocanti da fare... nn so s riuscite ad autarmi!
graxie cmq ;)
-
Quote:
Twinkerbell29
ok, raga..:D ho capito ke volete dirmi.. ma io comunque dicevo dei movimenti provocanti da fare... nn so s riuscite ad autarmi!
graxie cmq ;)
Eh ma trovateli da soli i movimenti, mica ti posso postare un mio video hot :lol:
-
Quote:
imok
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Twinkerbell29
graxie cmq ;)
una bella strizzata alla nespole va + ke bene :lol:
poi inizi a prenderglielo,e fai su e giù piano.. destra e sinistra.. poi all improvviso.. una botta totale verso il basso.. e quando vedi ke il vulcano sta x eruttare,molla tutto.. al maskio piace essere mollato sul più bello..
-
Quote:
K1ll3r
poi inizi a prenderglielo,e fai su e giù piano.. destra e sinistra.. poi all improvviso.. una botta totale verso il basso.. e quando vedi ke il vulcano sta x eruttare,molla tutto.. al maskio piace essere mollato sul più bello..
:lol::lol::lol::lol: ma parla per te...!
-
Quote:
Paperoga
:lol::lol::lol::lol: ma parla per te...!
:lol::lol:
-
Ti riporto il link con la discussione inerente alla fellatio e come farla:
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...ml#post1739755
-
io me lo sbattocchio in faccia
-
Quote:
K1ll3r
:|
è ironia pura.. vero???
-
accarezzagli gentilmente i testicoli e attorno all'ano con un ditino bagnato.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Eh ma trovateli da soli i movimenti, mica ti posso postare un mio video hot :lol:
se vuoi postalo a me:lol::lol::lol::lol::lol:.............nn sto skerzando:nice:
-
per farlo eccitare e scaldare al massimo invece di usare le mani prendiglielo tra la piastra per i capelli accesa...
-
no no fai come ti dico:lo prendi in mano......gli parli dolcemente(al tuo ragazzo nn al suo pisello!!!) e quando è eccitato gli mordi i testicoli più forte ke puoi
-
Quote:
Twinkerbell29
graxie cmq ;)
..a questo punto, potresti anche puntare a qualcosa di diverso, di originale: seghe "speciali" :lolll:
Sennò boh, non saprei che dirti :roll: come in tutte le altre cose non è che ci sia un "metodo standard", ognuno ci mette del suo :roll:
-
prendiglielo e spegni la luce.....quando meno se lo aspetta glielo kiudi nella porta
-
Quote:
wesky
no no fai come ti dico:lo prendi in mano......gli parli dolcemente(al tuo ragazzo nn al suo pisello!!!) e quando è eccitato gli mordi i testicoli più forte ke puoi
ahhhhhia madonna beata :lolll:
-
uahahahahah wesky sto morendo :lol:
-
Quote:
Suicide_Drag
:|
è ironia pura.. vero???
tu ke dici?
-
-
Quote:
Suicide_Drag
mi auguro di si XD
x lei o x lui?.. forse + x lui.. :roll:
-
puoi fargli una spagnola :roll:
-
Quote:
K1ll3r
x lei o x lui?.. forse + x lui.. :roll:
eh direi..
-
Quote:
wesky
se vuoi postalo a me:lol::lol::lol::lol::lol:.............nn sto skerzando:nice:
Così cornifichi anke la tua seconda donna?:evil:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Così cornifichi anke la tua seconda donna?:evil:
dai basta......non è ke adesso ogni cosa ke dico(anke per skerzo) dovete tirar fuori questa storia x favore già mi sento una vera m***a(come è giusto ke sia) xò per favore basta:(:(