Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
K1ll3r
una bella strizzata alla nespole va + ke bene :lol:
poi inizi a prenderglielo,e fai su e giù piano.. destra e sinistra.. poi all improvviso.. una botta totale verso il basso.. e quando vedi ke il vulcano sta x eruttare,molla tutto.. al maskio piace essere mollato sul più bello..
:lol::lol::lol::lol: ma parla per te...!
-
Quote:
Paperoga
:lol::lol::lol::lol: ma parla per te...!
:lol::lol:
-
Ti riporto il link con la discussione inerente alla fellatio e come farla:
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...ml#post1739755
-
io me lo sbattocchio in faccia
-
Quote:
K1ll3r
una bella strizzata alla nespole va + ke bene :lol:
poi inizi a prenderglielo,e fai su e giù piano.. destra e sinistra.. poi all improvviso.. una botta totale verso il basso.. e quando vedi ke il vulcano sta x eruttare,molla tutto.. al maskio piace essere mollato sul più bello..
:|
è ironia pura.. vero???
-
accarezzagli gentilmente i testicoli e attorno all'ano con un ditino bagnato.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Eh ma trovateli da soli i movimenti, mica ti posso postare un mio video hot :lol:
se vuoi postalo a me:lol::lol::lol::lol::lol:.............nn sto skerzando:nice:
-
per farlo eccitare e scaldare al massimo invece di usare le mani prendiglielo tra la piastra per i capelli accesa...
-
no no fai come ti dico:lo prendi in mano......gli parli dolcemente(al tuo ragazzo nn al suo pisello!!!) e quando è eccitato gli mordi i testicoli più forte ke puoi
-
Quote:
Twinkerbell29
ok, raga..:D ho capito ke volete dirmi.. ma io comunque dicevo dei movimenti provocanti da fare... nn so s riuscite ad autarmi!
graxie cmq ;)
..a questo punto, potresti anche puntare a qualcosa di diverso, di originale: seghe "speciali" :lolll:
Sennò boh, non saprei che dirti :roll: come in tutte le altre cose non è che ci sia un "metodo standard", ognuno ci mette del suo :roll: