Visualizzazione stampabile
-
X i ragazzi...
Che cos'è che piu vi fa desiderare la vostra ragazza sessualmente??? SIA QLC COMPORTAMENTO CHE QUALCHE ABBIGLIAMENTO ........
ve lo chiedo perche un mio amico è molto eccitato quando la raga x esempio nn è disponibile il pomeriggio qnd la kiama, che le gli dice:Amore adesso ho da fare,ci vediamo piu tardi,se mai stasera..
e lui il fatto k non è disponibile xche è indipendente,ha una sua vita e nn è alle dipendenze del ragazzo lo fa eccitare...
è sorprendente e fantastico......:P
e voi maschietti che ne pensate?
-
A me basta semplicemente vedere che gli piaccio e che ne ha voglia, non chiedo altro.... Poi magari qualche mutanda o reggiseno carini... Ma che importano?? Tanto bisogna toglierli...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bl@cK StOrM
A me basta semplicemente vedere che gli piaccio e che ne ha voglia
Quotissimo. Che mi ama, che le piaccio per come sono (senza volermi cambiare) e che ha voglia di me...
Come comportamenti, se mi bacia in un certo modo sul collo o vicino alle orecchie perdo un po' il controllo! XD Così come anche quando mi guarda in un certo modo che lei sa bene... :P
-
Quote:
VivaLaVida
Che cos'è che piu vi fa desiderare la vostra ragazza sessualmente??? SIA QLC COMPORTAMENTO CHE QUALCHE ABBIGLIAMENTO ........
ve lo chiedo perche un mio amico è molto eccitato quando la raga x esempio nn è disponibile il pomeriggio qnd la kiama, che le gli dice:Amore adesso ho da fare,ci vediamo piu tardi,se mai stasera..
e lui il fatto k non è disponibile xche è indipendente,ha una sua vita e nn è alle dipendenze del ragazzo lo fa eccitare...
è sorprendente e fantastico......:P
e voi maschietti che ne pensate?
ce si eccita quando la ragazza gli da buca? :roll:
-
Quote:
K1ll3r
ce si eccita quando la ragazza gli da buca? :roll:
:lol::lol:
-
che brutto non poter rispondere :(
-
Quote:
Suicide_Drag
che brutto non poter rispondere :(
xkè? ke è successo?
-
-
beh un abbigliamento spinto può aiutare, ma alla fine basta uno sguardo per far eccitare un uomo, e soprattutto lei deve essere presa, nulla eccita meno di far qualcosa con una persona poco presa.
ma in generale, basta poco per "galvanizzare" un uomo:D
-
mi dai qlc consiglio per galvanizzare?
-
Quote:
VivaLaVida
mi dai qlc consiglio per galvanizzare?
fagli sentire il tuo respiro...
-
Ma com'è che siete tutti così spirituali??
E' solo il mio ragazzo che in primis si eccita davanti a un c**o con il perizoma in primo piano? :lol:
-
Quote:
MissKittin
E' solo il mio ragazzo che in primis si eccita davanti a un c**o con il perizoma in primo piano? :lol:
ci sono amanti e ci sono allupati...
-
Quote:
imok
ci sono amanti e ci sono allupati...
Dai imok...voleva essere una battuta (anche se è vero quello che ho scritto :roll:)...
Poi credo che debba esserci il connubio del senso visivo e del sentimento...E devo essere sincera, il fatto che il mio lui si arrapi guardandomi mi appaga...poi ovvio che deve esserci il resto...:roll:
-
Quote:
MissKittin
Dai imok...voleva essere una battuta (anche se è vero quello che ho scritto :roll:)...
Poi credo che debba esserci il connubio del senso visivo e del sentimento...E devo essere sincera, il fatto che il mio lui si arrapi guardandomi mi appaga...poi ovvio che deve esserci il resto...:roll:
massì scherzavo:D
beh un bel perizomino fa il suo sporco lavoro, ma da solo non basta, almeno a me...
-
Quote:
imok
beh un bel perizomino fa il suo sporco lavoro, ma da solo non basta, almeno a me...
Quoto.
La donna non è soltanto un perizoma, un tanga, un bel paio di t***e, un bel c**o e via dicendo.
La donna è anche sguardi, respiri, parole, atteggiamenti, comportamento, timbrica di voce, modo in cui ti tocca e modo in cui si rivolge a te, questi sono i veri afrodisiaci femminili, il resto è solo istinti animali privi (o quasi) di sentimento.
Alla fine gli indumenti sono solo dei pezzi di stoffa colorati tagliati e cuciti, l'eccitazione è una cosa molto più complessa.
Bl@cK StOrM
-
il tuo amico si eccita perchè:
1- nella sua personalità c'è almeno un minimo di sottomissione.
2- ciò che ci manca, che non ci è accessibile, è da noi più desiderato: è il genere umano.
-
-
Quote:
VivaLaVida
odio gli uomini
..prevedibile, suvvia.. :lol:
-
Quote:
imok
conta chi lo indossa quel perizomino!! :)
-
Quote:
Suicide_Drag
conta chi lo indossa quel perizomino!! :)
abbigliamento fetish latex e cuoio ,tacchi alti, e anche il perizoma sottile e in lattice ..........:P
esempio
http://www1.istockphoto.com/file_thu...etish-girl.jpg http://thumbs.photo.net/photo/5916148-sm.jpg:P
-
a me piace un sacco quando prende in mano......... la situazione http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
cioè ogni tanto ci sta bene che comanda lei e tu sei in balia della sua "aggressione" :P
-
Quote:
duck
a parte che hai messo degli esempi piuttosto triste.. http://www.bazarissimo.com/pimages/p...0_grand_12.jpg
-
eeehh.. sul vestiario intimo,ce già ki sa cosa PRETENDO :D
-
Quote:
MissKittin
Quote:
imok
Mah non è questione di spiritualismo, è questione di buon gusto, personalmente il perizoma lo trovo volgare.
Detto ciò, ora parlo per me, deve avere una buona cultura, non deve guardare cazzate tipo uomini e donne o dawson creek, deve avere buon gusto nel vestire e nell'abbinare gli abiti, se si esce di sera un bell'abito da sera è sicuramente preferibile, inoltre non deve truccarsi troppo, solo il giusto...ed usare il rossetto rosso. Vedo molte ragazze che usano rossetti dai colori improbabili, ma se si chiama ROSSETTO ci sarà un motivo no?
-
L'unico uomo che mi ha reso partecipe di cosa lo eccitava in me, il mio ex, mi diceva sempre che lo faceva impazzire il mio spirito d'iniziativa, mio essere trasgressiva e il mio ''cercarlo'' con occhi e corpo. Come detto da Matti87, anche lui amava la classe, e il rossetto rigorosamente rosso.
-
Io mi eccito quando leggo che sono figo, ma proprio figo
:080:
-
ti basta poco................................
paperoga figo ma proprio figo :nice:
-
Quote:
Morgana.
L'unico uomo che mi ha reso partecipe di cosa lo eccitava in me, il mio ex, mi diceva sempre che lo faceva impazzire il mio spirito d'iniziativa, mio essere trasgressiva e il mio ''cercarlo'' con occhi e corpo. Come detto da Matti87, anche lui amava la classe, e il rossetto rigorosamente rosso.
Peccato però che di ragazze così non se ne trovino molte.
-
Quote:
Suicide_Drag
boh...........a me la tipa cn il vestito di lattice rosso mi attizza parechio:P