Visualizzazione stampabile
-
X i ragazzi...
Che cos'è che piu vi fa desiderare la vostra ragazza sessualmente??? SIA QLC COMPORTAMENTO CHE QUALCHE ABBIGLIAMENTO ........
ve lo chiedo perche un mio amico è molto eccitato quando la raga x esempio nn è disponibile il pomeriggio qnd la kiama, che le gli dice:Amore adesso ho da fare,ci vediamo piu tardi,se mai stasera..
e lui il fatto k non è disponibile xche è indipendente,ha una sua vita e nn è alle dipendenze del ragazzo lo fa eccitare...
è sorprendente e fantastico......:P
e voi maschietti che ne pensate?
-
A me basta semplicemente vedere che gli piaccio e che ne ha voglia, non chiedo altro.... Poi magari qualche mutanda o reggiseno carini... Ma che importano?? Tanto bisogna toglierli...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bl@cK StOrM
A me basta semplicemente vedere che gli piaccio e che ne ha voglia
Quotissimo. Che mi ama, che le piaccio per come sono (senza volermi cambiare) e che ha voglia di me...
Come comportamenti, se mi bacia in un certo modo sul collo o vicino alle orecchie perdo un po' il controllo! XD Così come anche quando mi guarda in un certo modo che lei sa bene... :P
-
Quote:
VivaLaVida
Che cos'è che piu vi fa desiderare la vostra ragazza sessualmente??? SIA QLC COMPORTAMENTO CHE QUALCHE ABBIGLIAMENTO ........
ve lo chiedo perche un mio amico è molto eccitato quando la raga x esempio nn è disponibile il pomeriggio qnd la kiama, che le gli dice:Amore adesso ho da fare,ci vediamo piu tardi,se mai stasera..
e lui il fatto k non è disponibile xche è indipendente,ha una sua vita e nn è alle dipendenze del ragazzo lo fa eccitare...
è sorprendente e fantastico......:P
e voi maschietti che ne pensate?
ce si eccita quando la ragazza gli da buca? :roll:
-
Quote:
K1ll3r
ce si eccita quando la ragazza gli da buca? :roll:
:lol::lol:
-
che brutto non poter rispondere :(
-
Quote:
Suicide_Drag
che brutto non poter rispondere :(
xkè? ke è successo?
-
-
beh un abbigliamento spinto può aiutare, ma alla fine basta uno sguardo per far eccitare un uomo, e soprattutto lei deve essere presa, nulla eccita meno di far qualcosa con una persona poco presa.
ma in generale, basta poco per "galvanizzare" un uomo:D
-
mi dai qlc consiglio per galvanizzare?