volevo sapere qual'e la posizione per fare l'amore meno :cry: dolorosa!! :oops: :nice: :kiss:
Visualizzazione stampabile
volevo sapere qual'e la posizione per fare l'amore meno :cry: dolorosa!! :oops: :nice: :kiss:
se sei donna, ed è per la prima volta, consiglio lui sopra.. ;)Quote:
Originariamente inviata da shampoo810
oh mio dio....a me nn fa male nessuna....credo cmq il missionario perchè la penetrazione dovrebbe essere meno profonda....
correggetemi se sbaglio :roll:
si sarebbe lui sopra e lei sotto ;)
Qua puoi scegliere...
http://www.bodybouncer.com/groovegallery.html
sotto credo sia la meno dolorosa, almeno per le prime volte..
ma io intendo quando l'hai fatto x la prima volta :oops: nn hai sentito dolore??Quote:
Originariamente inviata da aijase
si :oops:
Ma penso che la prima volta il dolore ci sia sempre e comunque...è il sangue che varia da individuo a individuo...Quote:
Originariamente inviata da shampoo810
la prima volta nn m ha fatto malissimo...1 doloretto sopportabile....cmq lui era sopra e io sotto :oops:
Personalmente nn ho avuto dolore cmq la posizione meno dolorosa è la donna sotto e l'uomo sopra. Xò se parti cn il presupposto k ti farà male lo sentirai, devi essre tranquilla/o e devi essere sicura/o k qll è la xsona giusta.
;) ascoltami , se il tuo ragazza e bravo , e ha una certa esperienza ti assicuro che qualsiasi posizione e buona credimi :ok: :kiss: :kiss: :kiss: vaiiiii tranquillaaaaaaaa
gyonnybynn
ce ne sono di dolorose?
e cmq... x rimanere in tema... stare sotto fa meno male... xk se stai sopra... lo hai tutto tutto tutto tutto hihihi dentro... cmq si credo ke stare sotto faccia meno male... io nn lo so... alla prima vlt stavo sopra...
Te sotto lui sopra, o come da manuale, il "Missionario": si ha la minima penetrazione... sempre se non vi viene voglia di divertirvi e ti metti un cuscino sotto il sedere o lui ti tiene una gamba alzata o entrambe... o altro.
A quel punto non hai la minima penetrazione.
@Hearl88: Hanna ha ragione: non è vero che la vergine la riconosci se gli esce sangue, tantomeno se ha ancora l'imene... potrebbe essere anche Miss Scopa 2007 e sembrar nuova. Altrettanto vero che non tutti quei maschietti che fanno sesso, gli si rompe il frenulo la prima volta...
Come al solito, varia da persona a persona: elasticità della parte, grandezza, irrorazione... e quanto ci date sotto durante il rapporto...
scusate ma alla prima penetrazione l'imene non si dovrebbe rompere?
nessuna :roll:
ma se stai alle prime armi allora è meglio lui sopra :P
assolutamente sotto
io nn ho mai sentito dolore...nemmeno la prima volta. xò hanno ragione, magari te sotto è meglio.. anke xkè la prima volta nn crede k ti metterai a fare tt cambiamenti...
tu sotto...